Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2007

CONCORSI

ASO Cto-Crf-Maria Adelaide - Torino

Avviso pubblica di selezione per il conferimento di incarico libero professionale per attività di addetto stampa

In esecuzione della deliberazione n. 547/DG/2007 /SAP del 14.12.2007, è indetto un avviso pubblico di selezione per l’affidamento di un incarico libero professionale per attività di addetto stampa, della durata di due anni.

L’incarico consiste nel curare, in via prioritaria, i collegamenti con gli organi di informazione, in stretta collaborazione con l’organo di vertice dell’Amministrazione, assicurando il massimo grado di trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse dell’Amministrazione stessa.

Il Consulente dovrà garantire la sua attività in tutte le circostanze ed eventi in cui sia determinante la prestazione professionale in questione, sia presso la sede dell’Azienda, con presenza pari a tre giorni alla settimana, sia con supporto telefonico e informatico per garantire continuità e tempestività alla funzione.

Il compenso mensile previsto a fronte delle prestazioni di cui trattasi è di euro 2.300,00 (duemilatrecento/00) oltre IVA e cassa previdenziale professionale INPGI 2%.

Costituiscono requisiti di ammissione alla selezione il possesso del diploma di laurea e l’iscrizione negli elenchi dei professionisti e dei pubblicisti dell’albo nazionale dei giornalisti, di cui all’art. 26 della L. n. 69 del 03/02/1963.

Costituisce titolo preferenziale la comprovata esperienza maturata come addetto stampa in pubbliche amministrazioni sanitarie.

Coloro che sono interessati al conferimento dell’incarico devono presentare apposita domanda di partecipazione indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda e corredata di curriculum formativo e professionale datato e firmato che assume valore di autocertificazione per le dichiarazioni in esso contenute.

La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, presso la Struttura Complessa Amministrazione del Personale (Ufficio Concorsi) Via Zuretti n. 29 - 10126 Torino, entro le ore 12.00 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. La domanda può essere presentata a mano o spedita a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno. Non si terrà conto delle candidature pervenute oltre detto termine, anche se trasmesse per posta.

La valutazione circa il possesso dei requisiti richiesti ai candidati è effettuata dal Direttore Amministrativo dell’Azienda.

Ogni candidato riceverà, all’indirizzo segnalato nella domanda di partecipazione, una specifica comunicazione scritta in merito alla eventuale esclusione dalla selezione per carenza dei requisiti prescritti ovvero, con preavviso di almeno tre giorni, in merito alla data di svolgimento del colloquio.

L’incarico è conferito dal Direttore Generale sulla base della valutazione del curriculum e di un apposito colloquio inerente le prospettive di sviluppo relative all’incarico da conferire.

In ogni caso non si procede all’assegnazione di punteggi né alla formulazione di alcuna graduatoria, in quanto il conferimento dell’incarico riveste natura eminentemente fiduciaria.

Ogni candidato sarà informato, mediante comunicazione scritta individuale, circa l’esito del colloquio.

Ai sensi delle leggi vigenti in materia, il trattamento dei dati personali raccolti è finalizzato allo svolgimento della procedura selettiva e dell’eventuale instaurazione e gestione del rapporto contrattuale.

L’Azienda si riserva la possibilità di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne ravvisasse la necessità o l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla struttura complessa Amministrazione del Personale, Ufficio Concorsi tel. 011- 6933670/204.

Il Direttore Generale
Alberto Andrion