Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 27 / 12 / 2007

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a tempo determinato per 1 anno a n. 1 posto di Dirigente medico Oncologia da assegnare all’Ospedale Valdese

In esecuzione della deliberazione n. 762/B01/07 del 7.12.2007, è indetto pubblico avviso per il conferimento di incarico a tempo determinato per 1 anno a n. 1 posto di Dirigente Medico Area: Medica e delle specialità Mediche - Disciplina: Oncologia da assegnare all’Ospedale Valdese - A.S.L. 1 di Torino.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Settore Concorsi Stato Giuridico dell’Azienda S.L. 1 di Torino - Via San Secondo n. 29, tel. 011/5662363-2243 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano