Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 26 novembre 2007, n. 91-7617

Approvazione dello schema di Protocollo di intesa tra Regione Piemonte e Ministero delle Comunicazioni.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, la sottoscrizione tra il Ministero delle Comunicazioni, la Regione Piemonte e l’Associazione per la televisione digitale terrestre (ADGTVi) di un Protocollo d’Intesa per la definitiva transizione alla televisione digitale terrestre nel territorio della regione Piemonte;

- di autorizzare la Presidente della Regione Piemonte o, in sua vece, l’Assessore competente per materia a sottoscrivere il protocollo d’intesa secondo lo schema allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e ad introdurre le variazioni o le integrazioni che si rendessero necessarie e che non comportino modifiche sostanziali ai termini previsti dallo schema di protocollo medesimo.

La presente delibera non comporta oneri di spesa a carico del bilancio regionale per l’anno 2007. La quota di cofinanziamento regionale prevista dall’accordo sarà stabilita in fase successiva nei prossimi anni in relazione alla definizione puntuale degli interventi cofinanziati .

La presente deliberazione è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)