Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 26 novembre 2007, n. 102-7628

I.P.A.B. - Opera Pia Lotteri con sede in Torino (TO) - Scioglimento del Consiglio di Amministrazione e nomina del Commissario.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di sciogliere il Consiglio di Amministrazione dell’Opera Pia Lotteri con sede in Torino;

di nominare, quale Commissario del suddetto Istituto, per la durata di mesi sei, eventualmente prorogabili, il dott. Adolfo Repice, determinando l’indennità di carica nella misura di Euro 516,46 mensili, al lordo delle ritenute di legge, a carico dell’Istituto commissariato;

di affidare al Commissario l’incarico di:

a) provvedere alla ordinaria e straordinaria amministrazione dell’Ente con mandato generale volto ad adottare tutti gli atti necessari a garantire un adeguato livello di prestazioni a favore della popolazione anziana ospite e la tutela del personale operante presso la struttura;

b) analizzare le prospettive e sviluppare ipotesi di una futura gestione dell’Ente sotto il profilo economico-finanziario, compresa l’estinzione dello stesso, e di proporre all’amministrazione regionale i provvedimenti conseguenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)