Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2007

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per Dirigente Farmacista di Farmacia ospedaliera

In esecuzione della determinazione del Direttore della S.O.C. Personale e Legale n. 747/PER/LEG del 14/11/2007 viene indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato, con incarico di supplenza, di un dirigente Farmacista Disciplina Farmacia ospedaliera.

Sono richiesti i requisiti generali e specifici di cui al D.P.R. n. 483/97, in particolare la laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche, l’iscrizione all’albo dell’ordine dei farmacisti, la specializzazione in Farmacia Ospedaliera (o equipollenti o affini).

Il termine per presentare la domanda scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale ed una copia di un documento di riconoscimento.

Vengono altresì uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

Le pubblicazioni devono essere allegate in copia con dichiarazione di rito.

L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria formata sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.

Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci ad un conferimento, s’intende rinunciatario anche nei confronti di conferimenti futuri.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria per conferire altri incarichi, per motivi vari, nella relativa posizione.

L’Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso.

Per informazioni rivolgersi: S.O.C. Personale e Legale/Ufficio Acquisizione R.U. Asti Via Conte Verde, 125, tel. 0141/484306-44 e sul sito www.asl19.asti.it.

Il Direttore della S.O.C. Personale e Legale
Claudia Cazzola