Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2007

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avvisi di pubbliche selezioni, per soli titoli, per n. 1 Dirigente medico di Anestesia e Rianimazione e n. 1 Dirigente medico di Radiodiagnostica

In esecuzione delle D.D. n. 798/PER/LEG del 05/12/2007 e n. 812/PER/LEG dell’11/12/2007 sono rispettivamente indette pubbliche selezioni, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato per supplenze n. 1 Dirigente medico di Anestesia e rianimazione - n. 1 Dirigente medico di Radiodiagnostica

Sono richiesti i requisiti generali e specifici cui al D.P.R. n. 483/97.

Il termine per presentare la domanda scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.P.

Alla domanda si deve allegare:

1) curriculum formativo professionale;

2) copia documento di riconoscimento;

3) i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria;

4) elenco dettagliato dei documenti.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione. Le pubblicazioni devono essere allegate in copia con dichiarazione di rito.

Ciascuna assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la relativa graduatoria formata sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.

Il candidato, collocato in graduatoria, che rinunci ad un conferimento, s’intende rinunciatario anche nei confronti di conferimenti futuri.

L’Azienda si riserva la facoltà di utilizzare la relativa graduatoria per conferire ulteriori incarichi, per motivi vari, nella posizione funzionale.

L’Azienda ha facoltà di modificare, prorogare o revocare l’avviso.

Per informazioni: S.O.C. Personale e Legale/Ufficio Acquisizione R.U. Asti Via Conte Verde, 125, tel. 0141/484306-44 e sul sito www.asl19.asti.it.

Il Direttore della S.O.C. Personale e Legale
Claudia Cazzola