Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2007

CONCORSI

ASL n. 3 - Torino

Selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo “Studio per l’innovazione dei percorsi clinico-assistenziali nell’area riabilitativa dell’età evolutiva” presso il Centro di Riabilitazione dell’U.O.a. di Neuropsichiatria Infantile dell’ASL3

E’ indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione della borsa di studio indicata in oggetto, riservata a soggetti in possesso della laurea in Psicologia Clinica e di Comunità, formazione ed esperienza documentata nell’ambito della disabilità motoria e cognitiva in età evolutiva con particolare riguardo al lavoro con le famiglie, scelta formativa di specializzazione psicoterapeutica in ambito sistemico-relazionale.

La borsa di studio è di importo pari a euro 13.996,50 lordi ed avrà la durata di 12 mesi, con un impegno orario settimanale di 25 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copia integrale del bando di selezione, con allegato modello di domanda, può essere ritirata presso l’U.O.a. “Amministrazione del Personale”, Ufficio Borse di studio, Via Foligno, 14, 10149 Torino, tel. 011/4395348.

E-mail: borsadistudio@asl3.to.it

Il Direttore Vicario dell’U.O.A.
Amministrazione del Personale
Ada Martorana