Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 51 del 20 / 12 / 2007

CONCORSI

ASL n. 2 - Torino

Pubblico avviso, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico di collaborazione esterna libero - professionale a medico specialista in Ginecologia, per attività relativa al progetto “C’è posto per te”

In esecuzione della deliberazione n. 578/DG/05/07 del 28/11/07, è indetto pubblico avviso per soli titoli per l’attribuzione di n. 1 incarico di 3,5 ore settimanali e fino al 31/12/2008 di collaborazione esterna libero professionale a laureato in medicina e chirurgia specializzato in ostetricia e ginecologia, presso la s.c. Assistenza Sanitaria Territoriale, per attività relative al progetto “C’è posto per te” in utilizzo di finanziamento vincolato erogato dalla Regione Piemonte. Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso della laurea in medicina e chirurgia, del diploma di specializzazione in ostetricia e ginecologia, dell’abilitazione all’esercizio della professione e dell’iscrizione all’Ordine dei Medici.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, in carta semplice e con la richiesta documentazione allegata, entro e non oltre il 10° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi alla s.c. A.S.T. - via Monginevro 130, Torino - telefono 011/70954614. Il bando integrale è consultabile sul sito internet www.asl102.to.it.

L’Amministrazione di questa A.S.L. si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o annullare il presente bando, dandone comunicazione agli interessati.

Il Direttore della S.C. A.S.T.
Mara Fanì