Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 50

Comunicato dell’Assessore al Welfare e Lavoro della Regione Piemonte

L.R. n. 18/94 modificata da L.R. n. 76/96 - Norme di attuazione della legge 8 novembre 1991, n. 381 “Disciplina delle cooperative sociali” - Pubblicazione dell’albo regionale delle cooperative sociali, ai sensi dell’art. 2, comma 6.

La presente pubblicazione, aggiornata alle iscrizioni fino al 26/10/2007 è disponibile anche sul sito della Regione Piemonte: www.regione.piemonte.it, alla sezione tematica “Politiche sociali”, “Piemonte sociale” aree di intervento: “Cooperazione sociale”.

Come è noto la competenza relativa alla gestione dell’Albo è Provinciale, mentre alla Regione spetta il compito della pubblicazione, almeno una volta l’anno; ne consegue che la presente pubblicazione contiene i dati forniti dagli uffici provinciali, che ne assicurano l’aggiornamento.

Con l’occasione si precisa che le informazioni relative all’attività svolta dalle cooperative sociali di tipo B, rivestendo carattere indicativo, non possono costituire riferimento certo per gli affidamenti pubblici.

Inoltre, in presenza di sede amministrativa diversa da sede legale sono state pubblicate entrambe, ai fini di facilitare l’individuazione del recapito postale.

INDICE

Sezione A
Sezione B
Sezione C