Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 32.3
D.D. 19 settembre 2007, n. 262

V Premio Internazionale di Scultura della Regione Piemonte. Trasporto dell’opera “Flowers” di Masayuki Koorida da Genova ad Alessandria e diritti doganali. Spesa euro 4.583,96 (cap. 12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di impegnare la somma complessiva di euro 4.583,96 a favore dell’Associazione Piemontese Arte di Torino, quale rimborso per l’anticipazione e il pagamento di tale somma alla Globalsped di Genova, per la copertura delle spese relative i diritti e il trasporto dell’opera “Flowers” da Genova ad Alessandria.

Tale somma verrà liquidata e pagata all’Associazione Piemontese Arte, dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Responsabile del Settore competente.

L’incarico sarà affidato per mezzo di lettera sugli usi del commercio, in cui verranno specificati i tempi e la penale che sarà applicata in caso d’inadempienza o ritardi imputabili all’Associazione stessa.

Alla spesa complessiva di euro 4.583,96, si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12691 (n. accantonamento 100443) del bilancio 2007.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di ricevimento della relativa comunicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori