Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 32.3
D.D. 19 settembre 2007, n. 260

Affidamento incarico alla Dr.ssa Gabriella Serusi per la curatela della mostra antologica dedicata all’artista piemontese Daniela Monaci. Spesa euro 4.700,00 (cap. 12691/07)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare per le motivazioni in premessa indicate, l’incarico di collaborazione esterna per la realizzazione della mostra antologica dedicata all’artista piemontese Daniela Monaci che si terrà a Torino presso la Sala Bolaffi nel mese di marzo 2008, alla dr.ssa Gabriella Serusi di Torino, consistente nella curatela della mostra, testi in catalogo e cura dello stesso, rapporti con l’artista e scelta delle opere, elenco dei prestatori e prima verifica di massima della loro disponibilità al prestito delle opere, supervisione alle fasi di realizzazione del catalogo, schedatura delle opere, apparati bio-bibliografici, definizione del percorso espositivo, collaborazione al progetto di allestimento, predisposizione testi esplicativi per il materiale promozionale;

di impegnare la somma di Euro 4.700,00 onnicomprensiva di oneri fiscali, bolli, eventuali ritenute previdenziali a norma di legge, quale compenso forfetario da liquidarsi e pagarsi alla dr.ssa Gabriella Serusi ad avvenuta inaugurazione della mostra dietro presentazione di fatture, note e/o parcelle vistate dal Direttore o dal Dirigente regionale competente. Il rapporto con l’esperto, sarà regolato da specifica lettera-contratto in cui verranno indicati tempi e modalità per l’esecuzione dell’incarico, nonché la penale che sarà applicata in caso di ritardi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale nei tempi e nei termini previsti dalla normativa vigente in materia.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori