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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 17
D.D. 13 settembre 2007, n. 272

Legge Regionale 21/97 e s.m.i., art. 21, comma 2, lett. a - iniziative dirette di assistenza tecnica finalizzata al miglioramento dell’efficacia aziendale e delle strategie sui mercati. Affidamento di incarico alla Ditta M-Sportech s.a.s. di Torino per manutenzione e assistenza hardware e software. Impegno totale di spesa di Euro 24.000,00 (iva compresa) sul capitolo 11554/07 U.P.B. 17071 (Acc. 101230).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare alla ditta M-Sportech s.a.s. di Ing. M. Olivero e & C. di Torino, Corso Agnelli n. 91 - (omissis), l’incarico per:

- la manutenzione ordinaria e straordinaria hardware e software del Totem multimediale per la somma di Euro 14.400,00 IVA inclusa comprensiva dello sconto del 2% in sostituzione del deposito cauzionale, per un periodo di 12 mesi a partire dalla data di stipula del contratto;

- l’assistenza applicativa e la gestione del Portale per la somma di Euro 9.600,00 IVA inclusa comprensiva dello sconto del 2% in sostituzione del deposito cauzionale, concernenti il montaggio e la realizzazione di CD/DVD contenenti slide shows promozionali per un totale di n. 10 presentazioni;

di impegnare la somma totale di Euro 24.000,00 sul capitolo 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071), che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare le offerte della ditta M-Sportech s.a.s. di Ing. M. Olivero e & C., conservate agli atti del Settore Promozione sviluppo e credito dell’Artigianato;

di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante.

di autorizzare alla stipula del predetto contratto il Dirigente del Settore regionale Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato.

La somma di Euro 24.000,00 iva inclusa viene liquidata, entro il primo trimestre 2008, alla ditta M-Sportech s.a.s. di Ing. M. Olivero e & C. dietro la presentazione di regolari fatture, vistate dal responsabile del Settore Promozione Sviluppo e credito dell’artigianato.

Si attesta che nel procedere all’affidamento degli incarichi sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999, n. 188 s.m.i.;

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei termini previsti per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nei contratti.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto