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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 17
D.D. 7 agosto 2007, n. 247

L.R. 21/1985 s.m.i. D.M. 18.12.2006. Affidamento di incarico, a seguito di gara con invito ad almeno 5 ditte, per la progettazione, redazione, stampa e spedizione di materiale informativo. Impegno e liquidazione di euro 118.560,00, IVA inclusa, di cui euro 100.000,00 sul cap. 11584/07 (UPB 17021 - accantonamento 100881) ed euro 18.560,00 sul cap. 11591/07 (UPB 17031 - accantonamento 101000).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di procedere all’affidamento dell’incarico per la progettazione, la redazione, la stampa e la spedizione dei materiali informativi descritti in premessa, per le motivazioni ivi contenute che si richiamano integralmente, alla ditta Mandragola advertising S.r.l., corso Allamano 131, 10095 Grugliasco (To), (omissis), con le modalità dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale.

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 118.560,00, IVA inclusa, di cui Euro 100.000,00 sul capitolo 11584/07 (UPB 17021 - accantonamento 100881) ed Euro 18.560,00 sul capitolo 11591/07 (UPB 17031 - accantonamento 101000) a favore della ditta Mandragola advertising s.r.l., corso Allamano 131, 10095 Grugliasco (To), (omissis).

Di approvare lo schema di lettera commerciale, allegato alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, s.m.i.

La liquidazione della somma così impegnata verrà effettuata:

- per le prestazioni sub A) del contratto (opuscoli informativi) in 5 soluzioni ad ogni consegna delle tirature dei depliant;

- per le prestazioni sub B) del contratto (Agenda del consumatore 2008), entro il primo trimestre del 2008, ad avvenuta esecuzione della fornitura;

- per le prestazioni sub C) del contratto (opuscolo), entro il primo trimestre del 2008, ad avvenuta esecuzione della fornitura.

Il pagamento avverrà su presentazione di regolari fatture, debitamente vistate dal dirigente del Settore Rete carburanti e commercio su aree pubbliche, entro 90 gg. dal ricevimento.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 90 giorni dalla presentazione della fattura per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90 s.m.i., contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, ovvero innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e dell’art. 16 del regolamento regionale 29/7/2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto