Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 17
D.D. 19 settembre 2007, n. 301

L.R. 21/97 e s.m.i., art. 21, comma 2, lett. a. Assistenza tecnica diretta finalizzata al miglioramento dell’efficienza aziendale e delle strategie sui mercati. Incarico alla Publidec S.r.l. di Collegno per acquisto di materiale promozionale. Impegno di spesa di Euro 3.960,00 (IVA compresa) sul capitolo 11554/07 - U.P.B. 17071 (Acc. 101230).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare alla ditta Publidec S.r.l. di Collegno, via Sabotino n. 20 - (omissis), l’incarico per la fornitura di:

- n. 11.000 penne a sfera “maxi ice” trasparente colorata con personalizzazione di colore bianco dell’indirizzo internet http://artigianato.sistemapiemonte.it ;

di impegnare la somma totale di Euro 3.960,00 (iva inclusa) sul capitolo 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071), che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare l’ offerta della Publidec S.r.l. di Collegno, conservata agli atti del Settore Promozione sviluppo e credito dell’Artigianato;

di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante.

di autorizzare alla stipula del predetto contratto il Dirigente del Settore regionale Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato.

La somma di Euro 3.960,00 iva inclusa, viene liquidata entro il corrente esercizio finanziario, alla ditta Publidec S.r.l. di Collegno dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore Promozione Sviluppo e credito dell’artigianato.

Si attesta che nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999, n. 188 s.m.i..

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nei contratti.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto