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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 50

Codice 17
D.D. 18 settembre 2007, n. 279

L. R. 21/97 art. 21, comma 2, lett. a - Assistenza tecnica finalizzata al miglioramento dell’efficienza aziendale e delle stategie sui mercati. Iincarico alla Ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino, per l’ideazione, progettazione, realizzazione e produzione di n. 3 prototipi di oggetti promozionali. Impegno di spesa di Euro 22.632,00 (IVA compresa) sul capitolo 11554/07 U.P.B. 17071 (Acc. 101230)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare alla ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino, via Carlo Botta n. 3 - (omissis), l’incarico per:

- l’ideazione, progettazione e realizzazione di n. 3 (tre) prototipi di oggetti promozionali (chiudi -foglio a clips “Amedeo”- Segnalibro/porta biglietti da visita “Amedeo”- Furgoncino porta biglietti da visita “Amedeo”.

Euro 5.000,00

- produzione di n. 600 chiudi -foglio a clips “Amedeo”;

Euro 2.100,00

- produzione di n. 1200 segnalibro/porta biglietti da visita “Amedeo;

Euro 9.600,00

- produzione di n. 120 furgoncino porta biglietti da visita “Amedeo”

Euro 2.160,00

di impegnare la somma totale di Euro 22.632,00 sul capitolo 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071), che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare l’offerta della ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino, conservata agli atti del Settore Promozione sviluppo e credito dell’Artigianato;

di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante.

di autorizzare alla stipula del predetto contratto il Dirigente del Settore regionale Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato.

La somma di Euro 22.632,00 iva inclusa, viene liquidata entro il primo semestre 2008, alla ditta Zucca Roberto & C. S.n.c. di Torino dietro la presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore Promozione Sviluppo e credito dell’artigianato.

Si attesta che nel procedere all’affidamento degli incarichi sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999, n. 188 s.m.i..

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nei contratti.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto