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Bollettino Ufficiale n. 50 del 13 / 12 / 2007

Comunicato della Presidente della Giunta Regionale

Designazione da parte del Presidente della Giunta Regionale del Presidente dell’Associazione Apriticielo e di un componente del Comitato di Gestione dell’Associazione Apriticielo.

Denominazione: Associazione Apriticielo.

Sede: Strada Osservatorio n. 30, Pino Torinese (To)

Designazioni da effettuare:

Num.
Carica:
1
Presidente dell’Associazione
1
Componente del Comitato di Gestione

La durata in carica del Presidente è di anni 5. Spetterà all’Assemblea dell’Associazione la determinazione dell’eventuale compenso.

La durata in carica del componente del Comitato di Gestione è di anni 5. Spetterà all’Assemblea dell’Associazione la determinazione dell’eventuale compenso.

La scelta dei nominativi, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dal Presidente della Regione, nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con Determinazione della Direzione Cultura n. 176 del 4.12.2007. Criterio di valutazione: “valutazione complessiva del curriculum di studi, delle esperienze personali e lavorative pregresse”.

Le candidature devono pervenire entro e non oltre le ore 12,30 del 27 dicembre 2007 e possono:

- essere personalmente presentate (dal Lunedì al Venerdì con orario 9.30-12.30) presso la Segreteria della Direzione Cultura - Via Meucci 1 - 10121 Torino (Tel. 011 4321564, Fax 011 4322009);

- essere spedite a mezzo posta raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Regione Piemonte - Direzione Cultura - Via Meucci 1, 10121 Torino. Sulla parte anteriore della busta dovrà essere apposta, ben visibile, la scritta “Designazioni Apriticielo”;

- essere inviate tramite fax alla Direzione Cultura, Via Meucci 1 - 10121 Torino (fax. 011/4322009).

L’Amministrazione non assume responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del candidato né per eventuali disguidi postali in ogni modo imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Non sono esaminate le candidature pervenute oltre le ore e la data suindicate; non corredate da curriculum professionale; prive della sottoscrizione della domanda o del curriculum; prive di una o più dichiarazioni o degli elementi richiesti.

I candidati devono allegare alla candidatura fotocopia non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità.

La sottoscrizione dell’istanza non è soggetta ad autenticazione se apposta in presenza dei dipendenti dell’ufficio competente a riceverla; del pari non occorre autenticazione se la candidatura è accompagnata da copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore.

Le candidature, oltre ai dati personali (generalità, luogo e data di nascita, residenza, domicilio e recapito telefonico), devono evidenziare la carica sociale cui si riferiscono, nonché contenere o essere corredate dal curriculum personale del candidato da cui risulti, a pena di irricevibilità, il titolo di studio posseduto, l’attività professionale e lavorativa attuale e pregressa, le cariche elettive e non ricoperte, le eventuali condanne penali o carichi pendenti.

Le dichiarazioni rese ed in particolare quella concernente l’assenza (o la presenza) di condanne penali o di carichi pendenti, costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazioni ai sensi dell’artt. 46 e 75 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. Si richiamano al riguardo le sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. in parola per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci. In ogni caso si significa fin d’ora che, rispetto ai nominati, verranno effettuati idonei controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive e che qualora emergesse la non veridicità del contenuto delle stesse si procederà d’ufficio a notiziare l’Autorità penale ferma rimanendo la possibilità, per l’Amministrazione regionale, di adottare eventuali provvedimenti di decadenza, sospensione o revoca dell’incarico conferito.

Dal contesto della candidatura deve altresì risultare la preventiva accettazione della nomina, la dichiarazione d’inesistenza di eventuali incompatibilità (ovvero la loro indicazione e l’impegno a rimuoverle).

Per migliore comprensione si precisa che le cause di incompatibilità sono quelle previste dall’art. 13 delle l.r. 23 marzo 1995, n. 39 e successive modifiche.

I dati personali e le informazioni comunicate a questa Amministrazione saranno trattate in ottemperanza a quanto previsto dal Dlgs 30 giugno 2003, n. 196, esclusivamente ai fini del procedimento di nomina di cui al presente avviso.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m.i. e della legge regionale 4 luglio 2005, n. 7 il responsabile del procedimento viene identificato nel Direttore della Direzione Cultura.

I moduli necessari per la presentazione delle candidature così come ogni altra informazione potranno essere richiesti alla segreteria della medesima Direzione, con sede in Via Meucci 1, 10121 Torino (Tel. 011/4321564).

La Presidente della Giunta Regionale
Mercedes Bresso



Al Presidente della
Giunta Regionale del Piemonte
C/o Direzione Cultura
Via Meucci, 1
10121 Torino

Il/La sottoscritto/a..........................................................................................................................................................

nato/a a..................................................................................................................il......................................................

residente a...............................................................................................via.....................................................................................

domiciliato/a a...................................................................................via.........................................................................

tel........................................................................................fax..........................................................................................

presenta la propria candidatura per la nomina a .....................................................dell’ Associazione Apriticielo con sede in Pino Torinese (To) Strada Osservatorio n. 30.

a tal fine

DICHIARA
(ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28.12.2000 n. 445)

1) di essere in possesso del seguente titolo di studio:

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

2) di svolgere attualmente le seguenti attività lavorative (descrivere brevemente gli elementi identificativi ed i tratti ritenuti maggiormente significativi indicando nel contempo la data di inizio dell’attività):

Incarico................................Inizio dell’attività............................................................................................................

Descrizione.......................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

3) di aver svolto nel passato le seguenti attività lavorative (indicarne brevemente gli elementi identificativi ed i tratti maggiormente significativi con l’indicazione del periodo di inizio e cessazione dell’attività):

Incarico................................Inizio dell’attività............................................................................................................

Descrizione.......................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

4) di aver ricoperto, o di ricoprire attualmente, le seguenti cariche elettive (e non):

Incarico................................Inizio dell’attività............................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

............................................................................................................................................................................................

5) di non aver riportato condanne penali (in caso affermativo viceversa specificare quali) né di avere carichi pendenti (in caso affermativo specificare quali):

............................................................................................................................................................................................

6) di non trovarsi in nessuno dei casi di incompatibilità di cui all’art. 13 della l.r. 23.3.1995, n. 39 e successive modifiche o, nel caso contrario, di impegnarsi a rimuoverli;

dichiara altresì

7) di accettare preventivamente la nomina;

8) di essere consapevole delle sanzioni penali - nel caso di dichiarazioni non veritiere e falsità in atti - richiamate dall’art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, con particolare riferimento a quanto sopra dichiarato sub 5) e 6).

Data ..............................

firma
............................................................

La presente istanza è sottoscritta dall’interessato in presenza del dipendente addetto, oppure sottoscritta e inviata assieme alla fotocopia del documento di identità via fax o a mezzo posta raccomandata A.R.

Informativa ai sensi del D.lgs 30 giugno 2003, n. 196: i dati sopra riportati sono previsti dalle disposizioni vigenti ai fini del procedimento amministrativo per il quale sono richiesti e verranno utilizzati solo per tale scopo.