Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 50 del 13 / 12 / 2007

CONCORSI

Comune di Volvera (Torino)

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale Cat. C - Posizione economica C1

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di “Agente di Polizia Municipale” a tempo pieno e indeterminato - categoria C - posizione economica C1 del vigente C.C.N.L. Comparto Regioni - Autonomie Locali.

La graduatoria di merito risultante dal concorso nel triennio di validità potrà essere utilizzata anche dal Comune di Airasca (TO).

Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa, entro il giorno 8 gennaio 2008 all’Ufficio Personale del Comune di Volvera - Via Ponsati, 34 mediante raccomandata A.R. o direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il calendario delle prove d’esame è il seguente:

- prima prova scritta il giorno 21 gennaio 2008 alle ore 15.00

- seconda prova scritta il giorno 22 gennaio alle ore 9.00.

Le prove si svolgeranno presso la Scuola Media “Campana” di Via Garibaldi 1, Volvera.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione dal concorso, saranno tenuti a presentarsi, senza alcun preavviso, nel giorno, nell’ora e nel luogo di cui sopra, muniti di valido documento di riconoscimento.

Per ritirare il bando integrale, il modello di domanda di partecipazione e per qualsiasi altra informazione occorre rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Volvera, Via Ponsati 34, 10040 Volvera, negli orari d’ufficio ai seguenti recapiti: Tel. 011/ 98.57.200 - Fax 011/98.50.655 - E - mail: urp@comune.volvera.to.it.

Data la particolare figura professionale, è fissato il requisito del limite di età massima di 35 anni per l’ammissione al concorso.

Nel bando integrale di concorso sono riportati nel dettaglio i requisiti di ammissione e le cause di esclusione, oltre al modello di domanda di partecipazione. Il bando è altresì visionabile e scaricabile dal sito Internet del Comune di Volvera: www.comune.volvera.to.it.

Volvera, 5 dicembre 2007

Il Responsabile dell’Ufficio Personale
Luciano Menon