Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 50 del 13 / 12 / 2007

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per il progetto “Trattamento radioterapico con tecnica di IMRT”. ASO Ordine Mauriziano Presidio di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi stanziati dalla Compagnia di San Paolo per la realizzazione del progetto “Trattamento radioterapico con tecnica di IMRT” presso l’Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino;

Requisiti: Diploma di Tecnico di Radiologia. Costituirà titolo preferenziale la comprovata esperienza nell’esecuzione delle tecniche in radioterapia ad IMRT. L’incarico avrà durata di nove mesi con un corrispettivo economico di Euro 10.500,00 lordi (n. 30 ore settimanali).

La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet: www.mauriziano.it.

Il Direttore generale
Enrico Bighetti