Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 50 del 13 / 12 / 2007

CONCORSI

ASL n. 11 - Vercelli

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 1 posto di Dirigente Medico per la S.C. Medicina Generale (Vercelli) con turnazione presso il D.E.A. (Dipartimento Emergenza e Accettazione)

Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, con rapporto di lavoro esclusivo, con incarico per mesi otto, ai sensi del Decreto Legislativo 6.9.2001, n. 368, di n. 1 Dirigente Medico per la Struttura Complessa - Medicina generale (Vercelli), con turnazione presso il D.E.A. (Dipartimento Emergenza e Accettazione)

Requisiti specifici per l’ammissione

- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.

- Specializzazione in Medicina Interna o in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza o in discipline equipollenti.

Ai sensi dell’art. 74 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e dell’art. 15 D.Lgs. 30.12.1992, n. 502 così come modificato dall’art. 8, comma 1, lett. B) del D.Lgs. 28.7.2000, n. 254, la specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in una disciplina affine.

Per quanto attiene le materie del colloquio si fa riferimento ai testi integrali degli avvisi pubblicati sul sito: www.asl11.piemonte.it.

Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale n. 11, devono essere presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’Azienda Sanitaria Locale n. 11 - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli.

Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della Palazzina Uffici Amministrativi - C.so M. Abbiate, 21, Vercelli, nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Amministrazione del Personale C.so M. Abbiate, 21 Vercelli - Tel. (0161) 597753/593819 o sul sito: www.asl11.piemonte.it.

Il Dirigente Responsabile
della S.C. Amministrazione del Personale
Maria Lista