Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 6 / 12 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 26 novembre 2007, n. 95-7621

Classificazione amministrativa provvisoria e presa in carico di alcune opere stradali realizzate sulla rete di demanio regionale (art. 2 Codice della Strada e Regolamento).

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di classificare provvisoriamente strade regionali, ai sensi dell’art. 2 del Codice della Strada e del relativo Regolamento le nuove tratte stradali di cui all’ Allegato “1", facente parte integrante della presente deliberazione;

di prendere in carico provvisoriamente l’intervento di cui all’Allegato “2", facente parte integrante della presente deliberazione, trattandosi di lavori di adeguamento della sezione stradale che non hanno comportato varianti stradali;

di dare atto che alla classificazione definitiva e all’acquisizione definitiva delle strade di cui agli Allegati “1" e ”2" si provvederà quando i soggetti attuatori avranno perfezionato e trasmesso tutta la documentazione relativa agli atti di Collaudo delle infrastrutture realizzate e completato le procedure espropriative, comprese le trascrizioni catastali.

Contro il presente provvedimento è ammessa proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla data di avvenuta pubblicazione o dalla piena conoscenza dell’atto secondo le modalità di cui alla Legge 06.12.1971 n. 1034; ovvero Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di avvenuta notificazione, della comunicazione o della piena conoscenza ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 25.11.1971 n. 1199.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato