Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 4

Supplemento Ordinario n. 4 al B.U. n. 48

Deliberazione della Giunta Regionale 26 novembre 2007, n.99-7625

L.R. 36/2003. Approvazione “Programma di interventi per la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico e culturale e la promozione delle attivita’ sportive della pallapugno e della pallatamburello e per interventi di investimento - anno 2007" e ”Tabelle di valutazione".

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le motivazioni esposte in premessa:

- di approvare il “Programma di interventi per la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico e culturale e la promozione delle attività sportive della pallapugno e della pallatamburello e per interventi di investimento - anno 2007", allegato alla presente deliberazione, al fine di dare attuazione alle disposizioni enunciate dalla l.r. 36/2003 e per perseguire le finalità in essa indicate dal legislatore regionale;

- di approvare le seguenti tabelle di valutazione, contenenti i punteggi per la valutazione delle iniziative presentate dai soggetti sportivi legittimati a presentare domanda di contributo per l’anno 2007" ai sensi della l.r. 36/2003, allegate al presente provvedimento per farne parte integrante:

- “Tabella di valutazione relativa ad interventi concernenti l’acquisto di attrezzature attrezzature necessarie all’esercizio delle attività sportive ed alla preparazione degli atleti - anno 2007";

- “Tabella di valutazione relativa ad interventi concernenti la manutenzione straordinaria, potenziamento e messa a norma degli sferisteri. Indicazione dei valori (punteggio) da assegnare alla relazione inerente alla tipologia di intervento - anno 2007;

- Tabella di valutazione dei progetti presentati dalle organizzazioni sportive e dagli enti pubblici legittimati a presentare la domanda di contributo. Indicazione dei valori da assegnare alla relazione inerente a ciascuna tipologia di progetto.

Le risorse finanziarie messe a disposizione sui capitoli di competenza cap. 14994/2007, cap. 17293/2007, cap. 21958/2007 e 26629/2007, dovranno essere gestiti secondo i criteri, le modalità e le procedure riportate nel Programma allegato al presente provvedimento.

L’attuazione del Programma in oggetto è demandata per competenza alla Direzione Regionale Turismo-Commercio-Sport, Settore Sport.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61, dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)

Allegato


La legenda esplicativa relativa ai codici delle Direzioni e dei Settori è pubblicata a pagina del presente Bollettino (Ndr)

Giunta regionale