Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce - Villastellone (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Segretario - cat. D3

In esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 19/10/07, è indetto il presente concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di Segretario (Cat. D3).

Le domande di ammissione alla selezione, indirizzate al Presidente della Casa di Riposo “Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce” Via Cossolo, 5, 10029 Villastellone (TO) devono pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 10,00 del trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla G.U.R.I.

La busta contenente la domanda di ammissione dovrà recare la dicitura “Bando di Concorso per selezione Segretario”.

Il termine suddetto è perentorio.

Non verranno prese in considerazione domande pervenute dopo tale data, anche se il ritardo sarà causato da forza maggiore.

La domanda potrà essere recapitata direttamente alla segreteria dell’Ente, ovvero inoltrata con lettera raccomandata A.R.; in quest’ultimo caso si considerano prodotte in tempo utile se spedite a mezzo raccomandata A.R. entro il termine perentorio indicato.

A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Non saranno comunque ritenute valide le domande che, pur spedite in tempo utile, perverranno oltre il settimo giorno dalla data di scadenza.

La domanda deve essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al presente bando e deve essere sottoscritta in originale dal candidato. La domanda deve essere firmata in originale dal concorrente a pena di esclusione. La firma non deve essere autenticata, purchè sia allegata copia del documento d’identità.

Eventuali informazioni possono essere assunte per telefono al n. 011/9610042 o direttamente c/o gli uffici amministrativi della “Residenza Assistenziale Albergo di Santa Croce”, via Cossolo, 5, 10029 Villastellone (TO).

Il Presidente
Giovanni Falletti