Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

Ente di gestione Parco naturale Valle del Ticino - Cameri (Novara)

Avviso di selezione per progressione verticale a n. 1 posto di categoria D1 - Guardiaparco / Funzionario di Vigilanza

E’ indetta una selezione per progressione verticale dalla categoria “C” alla categoria “D” per n. 1 posto di categoria D1 per l’Area della Vigilanza - profilo professionale di Guardiaparco / Funzionario di Vigilanza.

Possono essere ammessi alla procedura selettiva i dipendenti a tempo indeterminato di ruolo che sono in possesso della licenza media ed abbiano almeno 8 anni di servizio nella categoria “C” riferita al comparto regioni-autonomie locali o nella categoria ad essa corrispondente in caso di riferimento ad altro contratto collettivo della Pubblica Amministrazione, o sono in possesso del diploma ed abbiano almeno 3 anni di servizio nella categoria “C” riferita al comparto regioni-autonomie locali o nella categoria ad essa corrispondente in caso di riferimento ad altro contratto collettivo della Pubblica Amministrazione, o sono in possesso della laurea come unico requisito di accesso.

Scadenza della domanda: quindici giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il bando è disponibile presso la Segreteria dell’Ente di Gestione Parco Naturale Valle del Ticino - Loc. Villa Picchetta - a Cameri (NO).

Il Direttore
Benedetto Franchina