Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASO Santa Croce e Carle - Cuneo

Modifica e riapertura termini dell’avviso di assunzione a tempo determinato per titoli e prova teorico - pratica comprensiva di colloquio a n. 1 posto di Dirigente medico di Neurochirurgia

In esecuzione del provvedimento 15.11.2007 n. 900 del Dirigente Responsabile della S.C. Personale, si dà pubblico avviso della modifica del bando e della riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso per titoli e prova teorico - pratica comprensiva di colloquio per il conferimento dell’incarico temporaneo a n. 1 posto di Dirigente medico di Neurochirurgia indetto con precedente determinazione 22.06.2007 n. 500, esecutiva a sensi di legge.

L’avviso pubblico, approvato con la citata determinazione n. 500/2007 è modificato come segue:

- la durata del rapporto di lavoro a tempo determinato è fissata in un anno;

- il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico di cui trattasi scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

- l’immissione in servizio del vincitore è comunque subordinata alla acquisizione della relativa autorizzazione regionale.

Rimane invariata ogni altra clausola, disposizione e indicazione contenuta nel bando dell’avviso pubblico approvato con la citata deliberazione n. 500/2007 e pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regione Piemonte n. 29 del 19.07.2007.

Cuneo, 15 novembre 2007

Il Dirigente Responsabile della S.C. Personale
Maria Rosa Varallo