Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASO Maggiore della Carita’ - Novara

Riapertura termini per la selezione per la borsa di studio “L’ambulatorio di nutrizione clinica per il paziente con SLA”

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande per la partecipazione al bando di selezione per il conferimento di borsa di studio per il progetto “L’ambulatorio di nutrizione clinica per il paziente con SLA” scaduto il 15.11.2007 e già pubblicato per esteso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 44 del 31.10.2007.

I requisiti specifici richiesti sono i seguenti:

- Laurea di primo livello in dietistica e titoli equipollenti

Le domande di ammissione alla selezione, secondo le modalità già esposte nel precedente bando, dovranno essere presentate entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte all’Azienda Ospedaliera “Maggiore della Carità” di Novara - S.C. Affari Generali e Legale - Corso Mazzini n. 18 - Novara e potranno essere presentate a mano o a mezzo posta. In quest’ultimo caso, ai fini della decorrenza dei termini di scadenza, farà fede la data di protocollazione apposta dall’ufficio ricevente; non farà fede invece la data del timbro dell’Ufficio Postale. Non saranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine di scadenza.

A tal fine si rende inoltre noto che le domande a suo tempo presentate saranno tenute valide a tutti gli effetti con facoltà, per i candidati, di integrare la relativa documentazione.

Il Direttore generale
Claudio Macchi