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Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASO Cto-Crf-Maria Adelaide - Torino

Avviso di ricerca per affidamento consulenza nell’ambito del progetto finalizzato “Sperimentazione e valutazione di un modello organizzativo di personalizzazione dell’assistenza al paziente mieloleso nell’unità spinale di Torino”

In esecuzione della determinazione n. 563/2007/ SAP del 19/10/2007, è emesso avviso di ricerca per esperto da adibire all’effettuazione di interviste nonché input ed analisi dei dati, nell’ambito del progetto finalizzato indicato in oggetto. Costituisce requisito di ammissione alla selezione il possesso della Laurea Specialistica in Scienze Pedagogiche (classe di laurea 87/F) ovvero della Laurea Specialistica in Scienze Infermieristiche e Ostetriche. Costituisce titolo preferenziale il possesso di esperienze precedenti nell’ambito delle mielolesioni.

L’incarico comporta un impegno presunto di 14 giornate da svolgere nel periodo giugno - dicembre 2008 presso il Dipartimento Mielolesioni dell’Azienda ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide. Il compenso complessivo lordo (comprensivo di IRPEF ed IRAP) è di euro 2.300,00 (duemilatrecento).

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O/C.R.F./M. Adelaide - Via Zuretti 29, 10126 Torino - dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, perentoriamente (a pena di esclusione) entro le ore 12 del decimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Nella domanda dì partecipazione gli aspiranti devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, quanto segue:

- La data, il luogo di nascita, la residenza e il relativo numero telefonico;

- Possesso della cittadinanza italiana, salve le equiparazione stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea;

- II Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

- Le eventuali condanne penali riportate;

- I titoli di studio posseduti;

- Il domicilio presso il quale deve essere fatta, ad ogni effetto, ogni necessaria comunicazione, con esatta indicazione del codice di avviamento postale. In caso di mancata indicazione, varrà, ad ogni effetto, la residenza di cui sopra;

- L’autorizzazione all’Azienda, ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30/06/2003 al trattamento dei dati personali, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della procedura di che trattasi.

- Di essere consapevoli che il conferimento dell’incarico non instaura alcun rapporto di lavoro con l’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide, nè con altri Enti o Istituzioni presso cui venga eventualmente svolta l’attività di ricerca;

- Di non aver rapporti di lavoro dipendente con altri Enti pubblici o privati a tempo indeterminato.

Alla domanda di partecipazione dovrà inoltre essere acclusa la seguente documentazione:

- Curriculum formativo e professionale, in carta semplice, datato e firmato,

- Elenco, in duplice copia, dei documenti e dei titoli allegati,

- Documentazione, ove esistente, attestante eventuali altre attività quali partecipazione a convegni, pubblicazioni scientifiche.

Ogni documento può essere presentato ai sensi della normativa vigente, secondo una delle seguenti modalità:

In originale

oppure

In copia autenticata

oppure

Mediante dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale del documento presentato in copia semplice. In caso di dichiarazione di conformità all’originale di più documenti, dovrà essere utilizzata un’unica dichiarazione sostitutiva.

Alla dichiarazione sostitutiva, resa e sottoscritta dall’interessato, deve essere allegata copia fotostatica (non autenticata) di un documento di identità del sottoscrittore. Il documento di identità non deve essere allegato qualora la dichiarazione sostitutiva sia resa e sottoscritta dall’interessato dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione.

Oppure

Mediante Autocertificazione

riguardante il fatto che il candidato è in possesso dei titoli indicati in un documento che non viene presentato.

Le pubblicazioni, affinchè siano oggetto di valutazione, devono essere prodotte in originale, in copia autenticata o in copia semplice corredata di dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale.

Non saranno valutati i titoli presentati oltre i termini di scadenza e quelli non autenticati o non autocertificati ai sensi di legge.

L’assegnazione del presente incarico di consulenza sarà disposta previa formulazione di graduatoria degli assegnatari idonei, nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità operative:

Valutazione dei titoli di merito: massimo punti 30;

Valutazione di un colloquio (che verterà sui temi della ricerca qualitativa nell’ambito della mielolesione) massimo punti 70.

L’assegnatario dovrà stipulare polizza di assicurazione infortuni e responsabilità civile a proprio favore.

Il Direttore della S.C.
Amministrazione del Personale
Renata Molinar Roet