Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione, per soli titoli, per n. 1 Collaboratore tecnico professionale - Architetto

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 768/PER/LEG del 20/11/2007 è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per l’assunzione a tempo determinato, con incarico di sei mesi al fine di far fronte ad esigenze straordinarie di servizio presso la S.O.C. Investimenti e Tecnico, di un Collaboratore tecnico prof.le - Architetto (cat. D).

Sono richiesti i requisiti generali e specifici previsti dal D.P.R. 220/2001 e dal vigente C.C.N.L. personale comparto “Sanità”, in particolare, diploma di laurea in Architettura conseguita secondo gli ordinamenti didattici previgenti al D. M. 3/11/1999 n. 509, ovvero laurea specialistica di durata quinquennale in Architettura ed abilitazione professionale.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

L’assunzione a tempo determinato viene effettuata applicando la graduatoria che viene formata da questa Azienda sulla base dei titoli presentati, valutati secondo i criteri previsti per il corrispondente pubblico concorso.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi: S.O.C. Personale e Legale / Ufficio Acquisizione Risorse Umane - Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/484306 o 0141/484344.

Il Direttore della S.O.C. Personale e legale
Claudia Cazzola