Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASL n. 10 - Pinerolo (Torino)

Avviso di selezione per l’affidamento di incarico professionali di collaborazione esterna per n. 1 Biologo

In esecuzione alla determina dirigenziale n. 581 del 16.11.2007 adottata dal Direttore della S.C. Organizzazione Sviluppo risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale n. 10 di Pinerolo è emesso avviso di selezione per l’affidamento di incarico professionali di collaborazione esterna per il seguente personale: 1 Biologo

L’attività che verrà affidata all’incaricato è quella prevista dal progetto “Sperimentazione di modelli di valutazione di impatto ambiente-salute” approvato con Determinazione della Regione Piemonte Direzione Sanità Pubblica - Settore igiene e Sanità Pubblica n. 37 del 15.3.2007 e che coinvolge le AA.SS.Ll. nn. 1-4-10-13-17 e 19 nonché l’ARPA Piemonte.

La durata dell’incarico di collaborazione è di 12 mesi dalla stipula del contratto, con un impegno massimo mensile di 155 ore, per un ammontare totale di euro 30.000,00 lordi (compresi oneri sociali), oltre al rimborso di eventuali spese, debitamente autorizzate da parte del Responsabile del Progetto, per missioni e formazione.

La sede di assegnazione sarà la seguente: A.S.L 17 (con necessità di spostamento, se necessario, verso AA.SS.LL. 15-16-18) in base al programma specifico che verrà predisposto.

I requisiti di ammissione sono i seguenti: Laurea Magistrale in Biologia - Classe di Laurea 6M; possesso della patente di guida con disponibilità di auto per gli spostamenti necessari.

I concorrenti dovranno presentare domanda di partecipazione in carta semplice indirizzata alla S.C. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane dell’ASL n. 10 - Str.le Finestrelle, 72 - 10064 Pinerolo.

Le domande con la relativa documentazione dovranno pervenire improrogabilmente al suddetto ufficio entro e non oltre le ore 12 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Non farà fede la data del timbro postale.

Nella domanda di partecipazione i candidati dovranno dichiarare inoltre sotto la propria responsabilità: la data, il luogo di nascita, il codice fiscale, la residenza ed il relativo numero telefonico; il possesso della cittadinanza italiana, ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del D.P.R. 20.12.79, n. 761; il Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime; le eventuali condanne penali riportate, in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza; i titoli di studio posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’Istituto presso il quale il titolo è stato conseguito; l’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

I candidati dovranno inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte datato e firmato: di non svolgere attività, in forma di lavoro dipendente od autonomo, che sia incompatibile con le attività previste dal Progetto; di essere consapevoli che il conferimento dell’incarico di collaborazione non instaura alcun rapporto di lavoro subordinato.

Alla domanda inoltre deve essere accluso un elenco dei documenti e dei titoli allegati nonché un curriculum formativo e professionale in carta semplice, datato e firmato. L’assegnazione dell’incarico di collaborazione sarà disposto previa formalizzazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità: valutazione dei titoli presentati; effettuazione di colloquio e di una prova scritta, riferita alle attività connesse al progetto, prevista per il giorno 17 dicembre 2007, alle ore 9.30 presso la Sede del Settore Igiene e Sanità Pubblica - Assessorato Regionale alla Salute e Sanità - Corso Stati Uniti n. 1 Primo Piano - Torino.

In base al numero dei candidati la prova di selezione potrà proseguire nelle giornate successive. I candidati che non si presenteranno alla predetta data per sostenere le prove di selezione, saranno dichiarati esclusi dalla procedura, quale sia la causa dell’assenza. Per ogni eventuale ulteriore informazione rivolgersi al Dott. Paolo Laurenti Direttore Dipartimento Prevenzione dell’A.S.L. 10 - tel. 0121/235413

Pinerolo, 16 novembre 2007

Il Direttore S.C. O.S.R.U
Marco Pasquet