Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASL n. 6 - Cirie’ (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo per lo svolgimento di attività di pediatria di libera scelta nel Distretto di Ciriè dell’AS.L. n. 6 di Ciriè - ai sensi dell’art. 37, A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta reso esecutivo dal 15.12.2005

E’ indetto presso l’Azienda Sanitaria Locale n. 6 di Ciriè avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo per lo svolgimento di attività di Pediatra di libera scelta presso il Distretto di Ciriè, ambito territoriale dei Comuni di Caselle T.se, Borgaro T.se, San Maurizio C.se, San Francesco al Campo. Al presente avviso possono partecipare i medici pediatri inseriti nella graduatoria vigente. L’Azienda interpellerà, prioritariamente, i medici pediatri residenti nell’ambito territoriale carente. Al pediatra spettano i compensi di cui all’art. 58, lettera a) commi 1 e 9. L’assegnazione dell’incarico implica obbligatoriamente l’apertura dello studio principale nel Comune di Caselle T.se. I medici interessati sono invitati a far pervenire, anche via fax (011/4991201), domanda in carta semplice indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale n. 6 - Venaria Reale (TO) - Via Silva n. 8, entro quindici giorni dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Nella domanda dovranno essere indicati:

1) dati anagrafici e residenza;

2) posizione e punteggio relativo alla graduatoria regionale in vigore;

3) rapporti convenzionali in atto con il S.S.N.;

4) attività diverse da quelle indicate al punto 3), presso soggetti pubblici e privati;

5) domicilio presso il quale dovrà essere inoltrata ogni eventuale comunicazione e recapito telefonico.

Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. Per informazioni nonché per la presentazione delle domande rivolgersi al Servizio del Personale - Ufficio Personale Convenzionato - Via Silva n. 8 - Venaria Reale (TO) - Tel. 011/4991228 - 011/4991225.

L’Amministrazione dell’Azienda Sanitaria Locale n. 6 si riserva la facoltà di modificare, prorogare, sospendere o revocare in tutto od in parte il presente avviso a suo insindacabile giudizio.

Il Direttore Generale
Marina Fresco