Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 48 del 29 / 11 / 2007

CONCORSI

ASL n. 2 - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per conferimento n. 1 incarico di collaborazione continuativa e coordinata a laureati in Servizio Sociale da assegnare al “Progetto Tutele 2008" presso la S.C. Ufficio di Staff Affari Generali e Tutele

In esecuzione della deliberazione n. 549/DG/01/07 del 14.11.2007 è indetto pubblico avviso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione continuativa e coordinata a laureati in Servizio Sociale da assegnare al “Progetto Tutele 2008" presso la S.C. Ufficio di Staff Affari Generali e Tutele.

Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso della laurea in Servizio Sociale.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria istanza, in carta semplice, e con la richiesta documentazione allegata, comunque entro e non oltre il 10° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi alla S.C. Ufficio di Staff Affari Generali e Tutele - via Tofane n. 71 - Torino (telefono 011.7095.2535).

Il bando integrale è consultabile sul sito internet www.asl102.to.it.

L’Amministrazione di questa A.S.L. si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere od annullare il presente bando, dandone comunicazione agli interessati.

Il Direttore S.C. Affari generali e tutele
Corrado Latino