Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 29 ottobre 2007, n. 7-7235

Art. 27, comma 2, l.r. 51/97: affidamento dell’incarico “ad interim” di responsabile del settore Decentrato OO.PP. e difesa assetto idrogeologico - sede di Novara, articolazione della direzione DA1400 Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste, all’arch. Mauro Forno.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi dell’art. 27, comma 2, della l.r. 51/97, nell’ambito della direzione DA1400 Opere pubbliche, difesa del suolo, economia montana e foreste:

- di affidare, temporaneamente, l’incarico di responsabile ad interim del settore Decentrato OO.PP. e difesa assetto idrogeologico con sede in Novara, al dirigente regionale arch. Mauro Forno, già responsabile dell’omonimo settore con sede in Alessandria;

- di stabilire che tale incarico ha effetto dalla data di notifica della presente deliberazione ed ha durata quadriennale ovvero sino alla data di avvio dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale, che sarà determinata con specifico provvedimento deliberativo, se antecedente;

- di precisare, infine, che l’affidamento dell’incarico ad interim non modifica la posizione giuridica del dirigente incaricato né comporta la corresponsione di ulteriori emolumenti rispetto a quelli attualmente riconosciuti all’arch. Forno.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)