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Bollettino Ufficiale n. 47 del 22 / 11 / 2007

Codice 6.3
D.D. 11 luglio 2007, n. 305

DGR n. 1-5106 del 22-1-2007. Lavori di allestimento della sala conferenze del Centro Incontri di Corso Stati Uniti 21 a Torino. Spesa di Euro 44.803,20.= capitolo 12641/2007.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare a trattativa privata mediante lettera commerciale, all’architetto Canaparo Elena con sede in Corso De Gasperi 34 (omissis) l’incarico per la redazione del progetto esecutivo e coordinamento, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 4.284,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla ditta Signorini Luca decorazioni con sede a Lanzo Torinese - Via Armando Diaz n. 23 (omissis) l’incarico per la tinteggiatura dei locali del centro congressi, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 1800,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediane lettera commerciale, alla società M&G di Giaccardi e Manzone snc con sede a Narzole - Via Cavour n. 210 l’incarico per l’allestimento strutturale , nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 28.260,00= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società PLS di Scaglia Pierluigi con sede ad Alba - Via Padre Girotti n. 26 (omissis) l’incarico per la realizzazione dell’impianto elettrico ed illuminotecnico, per una spesa di Euro 7.080,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo studio fotografico Molino Marco con sede a Roddi - Via Cavallotto n. 42 (omissis) l’incarico per la realizzazione ed al montaggio dei supporti fotografici, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 3.379,20.= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario;

La spesa di Euro 44.803,20.= è impegnata sul capitolo n. 12641 accantonemento n. 100109 del bilancio per l’anno 2007, e sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria