Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007

Codice 22
D.D. 1 agosto 2007, n. 193

Attribuzione dell’incarico di Alta Professionalita’ denominato “Esperto per il recupero e la sistemazione territoriale e ambientale, anche in applicazione delle tecniche di ingegneria naturalistica” al dipendente Luca De Antonis.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di attribuire, per le motivazioni indicate in premessa, all’ing. Luca De Antonis inquadrato nella categoria D, in posizione D6, con decorrenza dal 1° agosto 2007 (ovvero dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva) e sino alla data di decorrenza delle nuove strutture regionali secondo quanto stabilito con D.G.R. n. 20-6232 del 25 giugno 2007, l’incarico di Alta Professionalità denominato “Esperto per il recupero e la sistemazione territoriale e ambientale, anche in applicazione delle tecniche di ingegneria naturalistica”;

2. di dare atto che detta attribuzione non determina un’alterazione del numero complessivo e delle tipologie delle posizioni organizzative e di alta professionalità assegnate alla Direzione regionale “Tutela e risanamento ambientale-Programmazione gestione rifiuti”;

3. di trasmettere copia del presente atto alla Direzione Organizzazione, Pianificazione, Sviluppo e Gestione delle risorse umane - Settore Stato Giuridico ed ordinamento del personale ed alla Direzione Bilanci e Finanze - Settore Trattamento economico del personale, per gli adempimenti di natura giuridica ed economica conseguenti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Laura Bruna