Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007

Codice 10.2
D.D. 14 settembre 2007, n. 914

Interporto di Torino-Orbassano. Operazioni di immissione nel possesso di immobili siti nel Comune di Rivoli necessari alla realizzazione del progetto per il completamento dell’asse mediano nord sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio in adiacenza allo svincolo nei Comuni di Rivalta, Orbassano, Rivoli e Grugliasco - “Lavoro 21 ter - Primo Lotto”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di incaricare l’Arch. Claudio Fioretti, funzionario del Settore Tecnico regionale, del compimento delle operazioni materiali di immissione nel possesso degli immobili individuati con la determinazione del Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico n. 715 del 11.07.2007, necessari alla conclusione dei lavori per la realizzazione, presso l’Interporto di Torino-Orbassano, del progetto per il completamento dell’asse mediano nord sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio in adiacenza allo svincolo nei comuni di Rivalta, Orbassano, Rivoli e Grugliasco - “Lavoro 21 ter - Primo lotto”;

- di disporre che venga dato conto di tali operazioni in apposito verbale di immissione nel possesso, allegato in bozza alla presente determinazione per farne parte integrante.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri