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Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007

Codice 10.7
D.D. 12 settembre 2007, n. 903

Servizi d’ingegneria relativi alla riqualificazione ed adeguamento ad uso uffici regionali dell’edificio denominato “portineria” del complesso “Villa San Remigio” in Verbania. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e affidamento servizio al R.T.P. Arch. P. Clavarino (Capogruppo) - Arch. Semeraro - Arch. Caratto - Ing. Gallo - Dott. Bruno - MCM Impianti Srl - Arch.Tosello - Torino.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicati in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 55/07 del 31.5.2007, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 68/07, 70/07 e 71/07, rispettivamente del 17.7.2007, 19.7.2007, 20.7.2207, relativi ai lavori della Commissione Tecnica e 77/07 del 27.7.2207 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che il R.T.I.. Arch. Paolo Clavarino (Capogruppo) - Arch. Monica Semeraro - Arch. Fabio Caratto - Ing. Giulio Gallo - Dott. Guido Bruno - MCM Impianti S.r.l. - Arch. Enrica Tosello, corrente in Torino, Corso Duca degli Abruzzi 40, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio di 91,2966/100, ed avendo esposto un ribasso pari a 23,02 punti percentuali sull’ammontare presunto del corrispettivo posto a base di gara delle prestazioni professionali e delle indagini, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio di ingegneria in oggetto;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento dei servizi d’ingegneria relativi alla riqualificazione ed adeguamento ad uso uffici regionali dell’edificio denominato “portineria” del complesso “Villa San Remigio” in Verbania al R.T.I.. Arch. Paolo Clavarino (Capogruppo) - Arch. Monica Semeraro - Arch. Fabio Caratto - Ing. Giulio Gallo - Dott. Guido Bruno - MCM Impianti S.r.l. - Arch. Enrica Tosello, corrente in Torino, Corso Duca degli Abruzzi 40, per l’importo complessivo di Euro 150.982,29, oltre contributi CNPAIA pari ad Euro 3.019,65, oltre I.V.A. per Euro 30.800,39 e cosi per complessivi Euro 184.802,33 o.f.i.;

- di dare atto che alla spesa complessiva di Euro 184.802,33 o.f.i., si farà fronte con le risorse finanziarie già impegnate con determinazione del 897 del 28.9.2006 sul cap. 20260 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2006 - imp. n. 4497;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 11, comma 12, del D.Lgs. 163/06 s.m.i., stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo, nelle more della stipulazione del contratto, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante del Raggruppamento aggiudicatario, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente;

- di demandare agli uffici regionali preposti l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri