Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007

Codice 10.7
D.D. 9 luglio 2007, n. 699

Realizzazione del Sistema Radiomobile Isofrequenziale per l’espletamento delle Attivita’ di Protezione Civile degli Enti Pubblici e del Volontariato Regionale. Nomina Commissione Giudicatrice.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- riammettere alla gara per l’affidamento della realizzazione del Sistema Radiomobile Isofrequenziale per l’espletamento delle Attività di Protezione Civile degli Enti Pubblici e del Volontariato Regionale, il concorrente Società BPG Radiocomunicazioni S.r.l., con riserva, sino al deposito della sentenza del T.A.R. i cui effetti saranno poi valutati dall’Amministrazione;

- di nominare, per i presupposti di fatto e di diritto indicati in narrativa, i componenti della Commissione Giudicatrice con il compito di valutare le offerte tecniche ed economiche individuandoli come segue:

* Ing. Aldo Migliore - Direttore Regionale Opere Pubbliche - Presidente;

* P.I. Alessandro Fidanza - Funzionario del Settore Protezione Civile - Componente;

* P.I. Guido Fabrizio - Ispettore Capo della Polizia di Stato - Componente;

* P.I. Angelo Venuti - Funzionario del Ministero degli Interni - Dipartimento V.V.F.- Componente;

* P.I. Primo Ruggeri - Funzionario Responsabile dell’Ufficio Radio Trasmissioni della Protezione Civile della Regione Valle d’Aosta - Componente.

- di riconoscere, ai tre componenti esterni, a titolo di rimborso spese, un importo forfetario che sarà impegnato con successivo e separato atto;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri