Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007

Codice SF5
D.D. 25 luglio 2007, n. 21

Progetto degli arredi e degli allestimenti interni della Reggia di Venaria Reale. Affidamento della fornitura di n. 14 poltrone singole e n. 7 divani due posti Intervista (Design: Massimo e Lella Vignelli) alla Poltrona Frau SpA. Impegno di spesa. 30.013,21 euro. Capitolo 26291/2007 (Acc. 101146).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di affidare alla Poltrona Frau SpA - S.S. 77 km. 74.500, - corrente in Tolentino (MC)- (omissis) - la fornitura n. 14 poltrone singole e n. 7 divani due posti Intervista (Design: Massimo e Lella Vignelli), secondo il dettame tecnico meglio illustrato nel Progetto degli Arredi e degli allestimenti interni per la Reggia di Venaria Reale e comunque così come meglio dettagliato nell’allegata lettera d’incarico, che è parte integrante e sostanziale del presente provvedimento (Allegato A), redatta ai sensi del D.lgs 12 aprile 2006 n. 163 - Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE - Art. 57 c. 2, lettera b, e s.m.i.;

- di impegnare per la fornitura di cui in commento al capitolo 26291 (Accantonamento 101146), ai sensi del disposto della Deliberazione della Giunta Regionale n. 21-6407 del 17 Luglio 2007, a favore della Poltrona Frau SpA S.S. 77 km. 74.500, - corrente in Tolentino (MC) - (omissis) l’importo complessivo di Euro 30.013,20 Euro o.f.i., comprensivi del miglioramento del prezzo ai fini dell’esonero della cauzione, così come previsto dall’art. 37 della L.R. 8/84 s.m.i.;

- di procedere all’affidamento dell’incarico in commento ai sensi dell’art. 33 lettera c) della L.R. 8/84 per mezzo di accettazione sottoscritta dalla controparte in calce alla proposta di questa amministrazione ai sensi della lettera-contratto, allegata alla presente per costituirne parte integrante e sostanziale e denominate Allegato A);

- di procedere alla liquidazione delle spettanze previo ricevimento di idonea documentazione fiscale ed attestazione della regolarità della prestazione e comunque come meglio descritto nelle allegate lettere d’incarico;

Alla copertura della spesa di 30.013,20 Euro o.f.i. si farà fronte con gli accantonamenti di cui alla D.G.R. n. 21-6407 del 17 Luglio 2007 avente ad oggetto: Accantonamenti relativi al Reg. CE 1260/99 - Ob 2- DOCUP 2000/2006, Linea di intervento 2.5a “Sistema delle Residenze Sabaude”;

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 8 /R/2002.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli