Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007
CONCORSI
ASL n. 7 - Chivasso (Torino)
Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di Dirigente medico di Radiologia per le Aziende Sanitarie Locali n. 7 di Chivasso, n. 6 di Cirie e n. 9 di Ivrea
Art. 1
Posti e trattamento economico
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 698 del 29/10/2007 è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato di:
- n. 2 posti di medico Dirigente nella disciplina di radiologia (area Medicina Diagnostica e dei servizi) presso le Aziende Sanitarie Locali n. 7 di Chivasso, n. 6 di Ciriè e n. 9 di Ivrea
Alla predetta posizione funzionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, nonchè dai vigenti contratti nazionali di lavoro per larea della Dirigenza Medica e Veterinaria.
La procedura per lespletamento del concorso in argomento è disciplinata dalle norme di cui al al D.P.R. 20.12.79, n. 761, al D. Lgs. 30.12.92, n. 502 e s.m.i., al D.P.R. n. 487/94 e s.m.i., alla L. 15.05.1997, n. 127 e s.m.i., al D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e successive rettifiche, ai DD.MM.S. 30 e 31.01.1998 e s.m.i., D.P.R. 445/2000, ai CC.CC.NN.L. della Dirigenza Medica e Veterinaria, oltre a quelle di cui al D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m. e i..
Art. 2
Requisiti generali e specifici per lammissione
Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici previsti dal D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483:
1) Requisiti generali:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dellUnione europea;
b) idoneità fisica allimpiego:
laccertamento dellidoneità fisica allimpiego è effettuato a cura dellAzienda Sanitaria Locale prima dellimmissione in servizio con riferimento alla qualifica da ricoprire.Il certificato finale della visita dovrà individuare una idoneità fisica al servizio continuativa ed incondizionata così come previsto dallart. 11 del DPR 686/57
c) titolo di studio per laccesso alla carriera e posizione funzionale di cui trattasi.
2) Requisiti specifici:
I requisiti specifici di ammissione al concorso disciplinati dallart. 24, del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, sono i seguenti:
a) laurea in medicina e chirurgia;
b) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, ovvero, in disciplina riconosciuta equipollente ai sensi del D.M.S. 30.01.98 e s.m.i.. Ai sensi e per gli effetti del 2° co, art. 56, del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, il personale di ruolo in servizio alla data del 1° febbraio 1998 è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto messo a concorso purchè ricopra alla medesima data, un posto di ruolo presso altra ASL o Azienda Ospedaliera nella disciplina predetta. In applicazione delllart. 74 del D.P.R. 483/97, così come integrato dallart. 8 del D.Lvo 28.07.2000 n. 254, la specializzazione nella disciplina del concorso può essere sostituita da specializzazione in disciplina affine individuata secondo le tabelle allegate al D.M.S. del 31/04/1998 e s.m.i.
c) iscrizione al rispettivo albo dellordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. Liscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dellUnione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando lobbligo delliscrizione allalbo in Italia prima dellassunzione in servizio.
Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dallelettorato attivo nonchè coloro che siano stati dispensati dallimpiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito limpiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal bando di concorso per la presentazione della domanda di ammissione. Il difetto di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione alla procedura. Ai sensi dellart. 3, comma 6, della L. 127/97 la partecipazione al suddetto avviso non è più soggetta a limiti di età, fermo restando i limiti previsti dal vigente ordinamento per il collocamento a riposo dufficio.
Art. 3
Presentazione delle domande: termine e modalita
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Direttore Generale dellAzienda Sanitaria Locale n. 7 via Po, 11 - 10034 Chivasso (TO) e possono essere presentate, con le seguenti modalità:
1) direttamente presso lUfficio concorsi ovvero presso lUfficio protocollo della medesima azienda siti rispettivamente al 2° e al 3° piano in via Po 11 - Chivasso nellorario di apertura degli Uffici.
In tal caso la sottoscrizione dellistanza puo avvenire in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione ovvero listanza debitamente firmata dallinteressato puo essere presentata anche da interposta persona unitamente a copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identita in corso di validita del sottoscrittore dellistanza
2) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
In tal caso listanza debitamente firmata dallinteressato deve essere spedita unitamente a copia fotostatica non autenticata, di un documento di identita in corso di validita del sottoscrittore.
Le domande, inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, si considerano prodotte in tempo utile se spedite entro il termine di scadenza; a tal fine fa fede il timbro a data dellufficio postale accettante.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade il 30^ giorno successivo alla data di pubblicazione dellestratto sulla G.U.R.I.. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo, non festivo.
Nella domanda gli aspiranti devono indicare sotto la loro responsabilità, consapevoli delle sanzioni penali previste dallart. 76, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci:
1) il cognome ed il nome;
2) la data, il luogo di nascita e la residenza;
3) la procedura a cui intendono partecipare;
4) il possesso della cittadinanza italiana o equivalente;
5) il comune nelle cui liste elettorali sono iscritti ovvero i motivi della loro non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;
6) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano lapplicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; oppure indicare le eventuali condanne penali riportate.
7) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
8) i titoli di studio posseduti, con lindicazione della data, sede e denominazione dellistituto presso cui sono stati conseguiti. Il candidato dovrà inoltre precisare se leventuale specializzazione è stata conseguita ai sensi del D.lgs 8 agosto 1991 n. 257 e la durata legale del corso degli studi per il conseguimento della stessa;
9) la posizione nei riguardi degli obblighi militari, nonché la qualifica ed il periodo nei quali hanno prestato servizio;
10) i servizi prestati alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni e le eventuali cause di cessazione di precedenti rapporti di pubblico impiego;
11) di non essere stato destituito o dispensato dallimpiego presso una Pubblica Amministrazione
12) liscrizione allAlbo
13) leventuale possesso di titoli che diano diritto a usufruire di riserva, precedenza o preferenza a parità di valutazione, secondo quanto indicato dallart. 5 DPR 487/94 e s.m.i.;
14) di essere in possesso alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di concorso di tutti i requisiti generali e specifici prescritti dal bando;
15) il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione relativa al concorso. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza di cui al punto sub) 2;
16) lautorizzazione allAzienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30.06.2003 n. 196 finalizzato agli adempimenti per lespletamento della procedura concorsuale
La domanda dovrà essere sottoscritta in originale, secondo le modalità già precisate, pena linammissibilità dellaspirante.
Ai sensi dellart. 39 del D.P.R. 444/2000, la firma del candidato in calce alla domanda non è più soggetta ad autenticazione.
Si informano i candidati che il trattamento dei dati personali forniti o comunque acquisiti è finalizzato allesclusivo espletamento delle pratiche dufficio nellambito dellattività della S.C. Amministrazione del Personale con lutilizzo di procedure anche informatiche, nei modi e nei limiti necessari per perseguire le predette finalità, anche in caso di eventuali comunicazione a terzi. Ai candidati sono riconosciuti il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, laggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, nonché di opporsi al trattamento per motivi legittimi. Il titolare del trattamento è il Responsabile della S.C. Amministrazione del Personale.
Ai sensi dellart. 20, della Legge 05.02.1992, n. 104, i candidati portatori di handicap hanno la facoltà di indicare, nella domanda di partecipazione al concorso, lausilio necessario in relazione al proprio handicap, nonché leventuale necessità di tempi aggiuntivi per lespletamento delle prove.
LAmministrazione declina sin dora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte dellaspirante o da mancata oppure tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo nella domanda o per eventuali disguidi postali o telegrafici non imputabili a colpa dellAmministrazione.
Art. 4
Documenti da allegare
Alla domanda di partecipazione al concorso devono essere allegati i seguenti documenti:
a) documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici di cui allart. 2, punto 2, lettere a), b) e c), che precede;
b) tutte le certificazioni relative ai titoli che i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria (stati di servizio, specializzazioni, pubblicazioni, titoli di studio superiori a quello richiesto dal presente bando quale requisito di ammissione, etc.)
c) un elenco dettagliato in carta semplice ed in triplice copia, in cui siano elencati e numerati progressivamente i documenti e i titoli presentati, con indicazione del relativo stato (se originale o fotocopia autenticata);
d) un curriculum formativo e professionale, datato e firmato, che non può avere valore di autocertificazione;
e) loriginale della ricevuta comprovante il pagamento della tassa di concorso, non rimborsabile, di euro 3,87 con lindicazione quale causale del versamento Tassa concorso. Il pagamento può essere effettuato mediante:
- vaglia postale intestato allAzienda Sanitaria Locale n. 7 via Po n. 11 - 10034 Chivasso
- CCP n. 29123106 intestato allAzienda Sanitaria Locale n. 7 via Po n. 11 - 10034 Chivasso.
I titoli possono essere prodotti:
- in originale;
- mediante copia autentica ai sensi dellart. 18, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445;
- mediante dichiarazione sostitutiva di certificazioni e atto di notorietà nei casi previsti dallartt. 46 e 47, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445.La predetta dichiarazione può venire sottoscritta dallinteressato in presenza del dipendente addetto a ricevere al documentazione ovvero deve essere presentata firmata unitamente ad una copia fotostatica, non autenticata, di un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.
Al fine di accelerare il procedimento, gli interessati sono invitati ad allegare anche alla predetta dichiarazione una copia fotostatica, ancorchè non autenticata, dei certificati oggetto della dichiarazione.
Le dichiarazioni sostitutive, ai sensi dellart. 48, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, hanno la stessa validità degli atti che sostituiscono.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa ovvero presentate con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, riguardante la conoscenza del fatto che la copia delle stesse, è conforme alloriginale.
Fermo restando quanto previsto dallart. 76, del d.p.r. 28 dicembre 2000, n. 445, qualora dal controllo sulla veridicita delle dichiarazioni sostitutive emerga la non veridicita del contenuto delle stesse, il dichiarante decadra dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere.
Nella certificazione relativa ai servizi deve essere attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui allu.c. dellart. 46 del DPR 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, lattestazione deve precisare la misura della riduzione del punteggio.
Qualora i servizi dovessero essere documentati con certificati originali saranno valutati esclusivamente i servizi le cui attestazioni siano rilasciate dal legale rappresentante dellEnte presso cui i servizi stessi siano stati prestati.
I periodi di effettivo servizio militare di leva, di richiamo alle armi, di ferma volontaria e di rafferma, non autocertificati secondo la normativa vigente, vengono valutati solo se documentati con la copia del foglio matricolare dello stato di servizio precisando che, relativamente ai servizi prestati presso gli Ospedali Militari, sono confermate le disposizioni di cui allart. 25, del D.P.R. 761/79.
E peraltro riservata a questa Amministrazione la facoltà di richiedere integrazioni, rettifiche e regolarizzazioni di documenti che saranno ritenute legittimamente attuabili o necessarie.
Art. 5
Valutazione dei titoli
I titoli saranno valutati dallapposita commissione esaminatrice ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483.
Non saranno valutati titoli presentati oltre il termine di scadenza del presente bando o presentati al di fuori delle forme prescritte.
Art. 6
Sorteggio componenti commissioni esaminatrici
Ai fini dellart. 6, co. 2, del D.P.R. 10 dicembre 1997, n. 483, si rende noto fin dora, che il sorteggio dei componenti della commissione esaminatrice relativa al concorso in parola, avranno luogo presso la sede dellASL 7, via Po n. 11 Chivasso - con inizio alle ore 9,00 del decimo giorno successivo a quello di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Qualora detto giorno sia festivo, la data è spostata al primo giorno successivo non festivo. Se eventualmente si rendessero necessari successivi sorteggi per indisponibilità di Commissari già estratti, questi avranno luogo nella stessa sede ed alla stessa ora il ventesimo giorno successivo a quello di scadenza del termine per la presentazione delle domande.
Art. 7
Prove desame
Le prove desame consisteranno, ai sensi dellart. 26, del D.P.R. 10.12.1997, n. 483, in:
a) prova scritta:
relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;
b) prova pratica:
1. su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso;
2. la prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;
c) prova orale:
sulle materie inerenti alla disciplina a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.
Alle prove desame i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità valido a norma di legge.
La data e la sede in cui si svolgeranno le prove desame saranno comunicate ai candidati, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, al recapito indicato nella domanda di partecipazione.
I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove del concorso nei giorni, nellora e nella sede stabilita, saranno dichiarati rinunciatari al concorso, quale sia la causa dellassenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.
La commissione, alla prima riunione, stabilisce i criteri e le modalità di valutazione, da formalizzare nei relativi verbali, delle prove concorsuali al fine di assegnare i punteggi attribuiti alle singole prove.
Il superamento di ciascuna delle previste prove scritte e pratiche è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20. La valutazione è effettuata con il rispetto di quanto previsto dallart. 9, comma 3, del D.P.R. 483/97.
Art. 8
Redazione della graduatoria
La commissione, al termine delle prove desame, formula la graduatoria di merito dei candidati formata secondo lordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con losservanza a parità di punti, delle preferenze previste dallart. 5, del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni ed integrazioni e della L. 16 giugno 1998, n. 191.
E escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito in ciascuna delle prove di esame, la prevista valutazione di sufficienza.
La graduatoria viene trasmessa agli uffici amministrativi della A.S.L. per i provvedimenti di cui al paragrafo successivo.
Art. 9
Conferimento dei posti
Il Direttore Generale con proprio provvedimento procede allapprovazione della graduatoria dei candidati risultati idonei al concorso.
Sono dichiarati vincitori, nei limiti dei posti complessivamente messi a concorso, i candidati utilmente collocati nella graduatorie di merito.
Si applicano, per quanto compatibili, le disposizioni di cui allart. 16, del D.P.R. 9 maggio 1994, n. 487, e successive modificazioni e integrazioni.
La graduatoria del concorso è pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Sulla base di eventuali, sopravvenute circostanze e contingenze e nel rispetto delle norme di legge, le AA.SS.LL. si riservano la facoltà di rideterminare il numero dei posti banditi, di prorogare, di sospendere, di modificare e di annullare il presente concorso, nonché di attingere alla relativa graduatoria degli idonei per eventuali e sopravvenute necessità di nomina in ruolo e/o per il conferimento di incarichi a tempo determinato. Per lacquisizione del personale le AA.SS.LL. procedono alle relative assunzioni tenendo in considerazione la richiesta di assegnazione che ogni singolo candidato è tenuto a esprimere al momento della disponibilità allassunzione stessa. La scelta per una Azienda implica per il candidato lautomatica rinuncia allassegnazione presso gli altri due Enti.
Art. 10
Adempimenti dei vincitori
Il vincitore del concorso è invitato dallA.S.L., ai fini della stipula del contratto individuale di lavoro, a presentare, alla S.C. Amm.ne del Personale dellA.S.L. 7 via Po 11 - 10034 Chivasso (TO), nel termine e con le modalità stabilite dal concorso, a pena di decadenza nei diritti conseguenti alla partecipazione dello stesso, la dichiarazione sostitutiva di certificazione prodotta in sostituzione delle seguenti normali certificazioni:
1) cittadinanza italiana;
2) residenza;
3) stato di famiglia;
4) di non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano lapplicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;
5) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;
6) certificato relativo al godimento dei diritti civili e politici;
7) copia del foglio matricolare o dello stato di servizio militare, oppure, per gli esentati, certificato di esito definitivo di leva (per i candidati di sesso maschile);
8) estratto dellatto di nascita;
9) titoli che danno diritto a usufruire di riserva, precedenza o preferenza a parità di valutazione.
Il candidato dichiarato vincitore ha facoltà di richiedere, entro dieci giorni dalla comunicazione dellesito del concorso, lapplicazione dellarticolo 18, comma 3, della legge 7 agosto 1990, n. 241.
La A.S.L., verificata la sussistenza dei requisiti, procede alla stipula del contratto nel quale sarà indicata la data di presa di servizio. Gli effetti economici decorrono dalla data di effettiva presa di servizio.
Scaduto inutilmente il termine assegnato per la presentazione della documentazione, la A.S.L. comunica di non dar luogo alla stipulazione del contratto.
Decade dallimpiego chi abbia conseguito la nomina mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
Il provvedimento di decadenza è adottato con deliberazione del Direttore Generale.
La conferma in servizio è subordinata al superamento con esito favorevole del periodo di prova della durata di mesi sei, previsto dallart. 14, del C.C.N.L. della dirigenza medica e veterinaria del 8 giugno 2000.
Lingresso in servizio è comunque subordinato alla condizione che non sussiste alcun rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato o di natura convenzionale con il S.S.N., nonchè attività che possono configurare conflitto con lo stesso ai sensi dellart. 4, punto 7, della Legge 30.12.1991 n. 412, dellart. 13, del vigente CCNL di categoria, dellart. 53, del D. Lgs. 165/01.
Art. 11
Norme finali
Con la partecipazione al concorso è implicita da parte dei concorrenti laccettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonchè di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle Aziende sanitarie e delle Aziende Ospedaliere.
Lazienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per laccesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi dellart. 7, del D. Lgs. n. 165/01.
I documenti allegati alla domanda di partecipazione saranno restituiti, a richiesta, a cura e spese del candidato, decorsi i termini per la presentazione del ricorso giurisdizionale. Il candidato potrà ritirare i documenti prima del predetto termine, ma dopo lintervenuta esecutività della deliberazione di esito del concorso, dietro presentazione di apposita richiesta, nella quale dovrà essere esplicitamente dichiarata la rinuncia a presentare ricorso avverso la presente procedura concorsuale.
LAzienda Sanitaria si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di prorogare, modificare, sospendere o revocare il presente bando di concorso o parte di esso qualora ne rilevasse la necessità o lopportunità per ragioni di pubblico interesse, senza obbligo di notifica e senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta.
Per quanto non esplicitamente previsto nel presente bando valgono le norme di cui al D.P.R. 3/57 e s.m.i., alla legge 23.12.1978, n. 833, al D.P.R. 20.12.1979, n. 761, al D.Lgs. 30.12.1992, n. 502 e s.m.i., alla L. 24.12.1993, n. 537, alla L. 15.05.1997 n. 127 e s.m.i., al D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e successive rettifiche, ai DD.MM.S. 30 e 31.01.1998 e s.m.i., , ai CC.CC.NN.L. della dirigenza medica e veterinaria, oltre a quelle di cui al D. Lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s.m. e i..
Per informazioni inerenti il presente bando rivolgersi al Servizio Personale - Settore Concorsi - di questa ASL 7 Chivasso, dal lunedì al venerdì dalle 09,30 alle 11,30 e dalle 13,30 alle 15,30 - tel.011-9176340/6299.
Il Direttore generale
Marina Fresco
Esempio domanda
Al Direttore generale
dellAzienda Sanitaria Locale n. 7
via Po, 11
10034 Chivasso
(TO)
Il/La sottoscritto/a (cognome e nome) _____
nato/a_____il_____ residente in_____via_____
chiede alla S.V. di essere ammesso/a al concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. __ post_ di _____ come da bando pubblicato in data _____
A tale scopo, sotto la propria responsabilità consapevole delle sanzioni penali previste dallart. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci dichiara:
a) di essere cittadino/a italiano/a ovvero cittadino del seguente Stato della U.E. _____;
b) di essere iscritto/a nelle liste elettorali del Comune di _____(in caso di mancata iscrizione indicarne i motivi);
c) di non avere riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano lapplicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;oppure indicare le eventuali condanne penali riportate
d) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali:
e) di essere in possesso dei seguenti titoli di studio:_____conseguito presso_____ nellanno_____;
f) di trovarsi nella seguente posizione nei riguardi degli obblighi militari: _____;
g) di avere prestato i seguenti servizi presso pubbliche amministrazioni (oppure di non aver prestato servizio) e che i medesimi sono cessati per i seguenti motivi_____:
h) di non essere stato destituito o dispensato dallimpiego presso una Pubblica Amministrazione
i) di essere iscritto allAlbo_____ di_____ dal_____
j) di essere in possesso dei seguenti titoli validi ai fini della preferenza/precedenza a parità di merito (omettere tale dichiarazione in caso di non appartenenza ad alcune delle categorie di cui allart. 5 del D.P.R. n. 487/1994):
k) di essere in possesso, alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di concorso, dei requisiti generali e specifici di ammissione;
l) di eleggere domicilio, agli effetti del concorso in_____ via/corso_____ n. _____ CAP _____ Tel. _____ riservandosi di comunicare tempestivamente ogni variazione dello stesso.
m) Di autorizzare lAzienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30.06.2003 per lespletamento della procedura concorsuale
n) di allegare alla presente istanza la documentazione prevista dallavviso accettando le condizioni fissate dallavviso stesso nonchè quelle che disciplinano e disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale dellA.S.L. 7 di Chivasso.
Data _____ (firma per esteso e leggibile) _____
Ai sensi dellart. 38, del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, si precisa che: qualora la domanda sia inviata per posta, ovvero presentata da persona diversa dallinteressato ovvero apposta non in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione il candidato dovrà allegare copia non autenticata del proprio documento di identità, in corso di validità
Dichiarazioni sostitutive di certificazioni e dellatto di notorieta (artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)
Il/la sottoscritto/a _____ nato/a a _____il_____ residente a _____ Via _____ n. _____ Cap _____ con riferimento alla domanda di concorso/avviso pubblico a n. __ posti di _____ con scadenza il _____ consapevole delle sanzioni penali che, a norma dellart. 76 della D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, lart. 483 del Codice Penale prevede in caso di dichiarazioni non veritiere o falsità in atti.
dichiara
- di aver conseguito i seguenti Titoli di studio:_____
Qualora linteressato dichiari di aver conseguito titoli di studio, qualifiche, specializzazioni, abilitazioni, dovrà dichiarare anche data, luogo, Istituto di conseguimento,votazione riportata e per le specializzazioni anche la durata legale del corso di studi e se conseguita ai sensi del D.Lgs. 257/91
- di aver partecipato ai seguenti corsi:_____
Qualora linteressato dichiari la partecipazione a corsi, convegni congressi o seminari, dovrà indicare loggetto degli stessi, la Società o Ente organizzatore, le date in cui si sono svolti, la durata, se il dichiarante vi ha partecipato in qualità di Uditore o Relatore e se era previsto un esame finale
- di aver prestato servizio presso le seguenti Pubbliche Amministrazioni: _____
Qualora linteressato dichiari di aver prestato servizio presso Pubbliche Amministrazioni, presso Case di Cura convenzionate o accreditate o presso Privati, dovrà indicare: la qualifica rivestita, il periodo in cui ha prestato servizio (indicare la data di inizio e fine servizio), le eventuali interruzioni (aspettative, congedi, ecc.) con indicazione dei periodi, la tipologia di rapporto di lavoro (libero-professionale, convenzionato o dipendente; in questultimo caso indicare se si tratta di rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, a tempo pieno o a part-time). Qualora il servizio sia prestato presso aziende o enti del servizio sanitario nazionale, indicare se ricorrono le condizioni di cui allultimo comma dellart. 46 del D.P.R. 761/79, in presenza delle quali il punteggio di anzianità deve essere ridotto. In caso positivo, deve essere precisata la misura della riduzione del punteggio
- di aver svolto le seguenti attività di docenza:_____
Qualora linteressato dichiari lo svolgimento di attività di docenza, dovrà indicare: il titolo del corso, la Società o Ente organizzatore, le date in cui è stata svolta lattività di docenza, il numero di ore di docenza svolte
- che le copie delle seguenti pubblicazioni e/o altri titoli (allegati alla presente dichiarazione) e qui di seguito elencate sono conformi agli originali:
Luogo e data _____ Firma del Dichiarante _____
Avvertenza: qualora la presente dichiarazione sia inviata per posta, ovvero presentata da persona diversa dallinteressato, ovvero la firma sia apposta non in presenza del dipendente addetto a ricevere la documentazione il candidato dovrà allegare copia non autenticata del proprio documento di identità in corso di validità