Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 46 del 15 / 11 / 2007

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte

Interventi di riqualificazione Vallone Rio Nero, localizzato nell’omonimo vallone compreso tra gli spartiacque delle alte valli di Susa e Chisone, presentato dalla Società Sestrieres SpA - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA ai sensi dell’art. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40 e contestuale avvio della Fase di Valutazione d’Incidenza, ai sensi del Regolamento Regionale 16 novembre 2001, n. 16/R

In data 24/10/2007 il Sig. Vittorio Salasso, in qualità di Direttore Tecnico della Società Sestrieres SpA, con sede in P.za Agnelli, 4 Sestriere (TO), ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale - Via Principe Amedeo, n. 17 - 10123 Torino, ai sensi dell’articolo 10 comma 2 della l.r. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto “Interventi di riqualificazione Vallone Rio Nero, localizzato nell’omonimo vallone compreso tra gli spartiacque delle alte valli di Susa e Chisone”, allegati alla domanda, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale ai sensi dell’art. 10, comma 1 della l.r. 40/1998, di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA e della contestuale Fase di valutazione di incidenza ai sensi del regolamento regionale emanato con D.P.G.R. 16.11.2001 n. 16/R, per la presenza del SIC denominato “Col Basset” (IT1110038).

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti, in Via Principe Amedeo n. 17 - Torino (orario di apertura al pubblico: 9.30 / 12.00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro i sessanta giorni decorrenti dalla data di presentazione della domanda (art.32, comma 3, della Parte seconda del D.lgs. n. 152/2006).

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentate all’Ufficio di deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il Responsabile del Procedimento designato è l’Ing. Giuseppe Iacopino, Dirigente del Settore Viabilità ed Impianti Fissi - Direzione Regionale Trasporti, Logistica, Mobilità e Infrastrutture (tel. 011/4324245); inoltre, per informazioni sullo stato della pratica, è possibile rivolgersi all’Ing. Stefano Zingaro (tel. 011/4325570), funzionario del Settore Viabilità ed Impianti Fissi.

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni.

Il Responsabile del Procedimento
Giuseppe Iacopino