Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 08 / 11 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 15 ottobre 2007, n. 39-7098

Nomina del componente in rappresentanza della Regione Piemonte all’interno della Commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale - VIA e VAS prevista dall’articolo 9 del D.P.R. 90/2007.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di nominare l’ing. Salvatore De Giorgio, in qualità di responsabile apicale della struttura regionale preordinata alla cura della globalità delle questioni attinenti l’ambiente e in possesso dei requisiti richiesti dal decreto, alla rappresentanza della Regione Piemonte all’interno della Commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale - VIA e VAS prevista dall’articolo 9 del D.P.R. 14 maggio 2007, n. 90;

- di prevedere la possibilità di assistenza con figure tecniche di maturata esperienza nell’ambito delle questioni di volta in volta trattate, nonché la possibilità di demandare, mediante delega espressa, l’incarico di rappresentanza all’interno della Commissione, a soggetti di volta in volta individuati ed in possesso di specifiche competenze tecnico professionali in rapporto agli argomenti oggetto di trattazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)