Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 08 / 11 / 2007

Codice 10
D.D. 14 settembre 2007, n. 921

Interporto di Torino-Orbassano.Espropriazione degli immobili siti nel territorio dei comuni di Orbassano, Rivoli e Grugliasco necessari alla realizzazione del progetto per il completamento dell’asse viario Nord-Sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio “Lavoro 21 TER”-Primo lotto".- Versamento alla cassa DD.P.P. delle indennita’ rifiutate e richiesta di determinazione delle indennita’ definitive di esproprio

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

Il Settore Patrimonio Immobiliare della Regione Piemonte verserà alla Direzione Provinciale Servizi Vari di Torino (ex Cassa Depositi e Prestiti), in favore degli aventi diritto, le indennità rifiutate, quantificate con la determinazione dirigenziale n. 762, in data 24/07/2007, da corrispondere per l’espropriazione degli immobili necessari alla realizzazione dell’opera descritta in narrativa.

Art. 2

Di richiedere alla Commissione Provinciale Espropri di Torino la determinazione delle indennità definitive di espropriazione degli immobili di cui all’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento, per i quali vi è stato il rifiuto dell’indennizzo di natura provvisoria.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri