Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 08 / 11 / 2007

Codice 15.10
D.D. 17 settembre 2007, n. 453

D.P.R. 314/2000, artt. 21 e 22. Realizzazione del V obiettivo del programma regionale - VI bando. Individuazione dei soggetti per la prestazione di servizi di assistenza e consulenza tecnica e manageriale, su tutto il territorio piemontese, alle piccole imprese femminili a rischio di continuita’.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di individuare quali destinatari dei benefici previsti dal V obiettivo del programma regionale - VI bando, di cui all’ art. 2, comma 1, lett. b) della l. 215/1992 e all’ art. 21 e 22 del D.P.R. 314/2000, così come risulta dalla documentazione dell’attività istruttoria svolta da Unioncamere Piemonte e dal Settore Sviluppo dell’Imprenditorialità della Direzione regionale Formazione Professionale-Lavoro, i seguenti soggetti:

- APID Imprenditorialità donna

- CNA Piemonte - Confederazione Nazionale dell’Artigianato della Piccola e Media Impresa- Federazione regionale CNA Piemonte di Torino

- Confcommercio Piemonte - Unione Regionale del Commercio e del Turismo del Piemonte di Torino

- En.A.I.P. Piemonte

- Eurocons - Consorzio di imprese per la Consulenza Aziendale

- Società Consortile a r.l. Langhe Monferrato Roero di Mango

All’erogazione dei contributi ai predetti soggetti e al loro inserimento in un apposito elenco regionale che sarà messo a disposizione delle imprese, si provvederà con successive determinazioni a norma di quanto previsto dal V obiettivo del programma regionale in oggetto indicato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Silvana Pilocane