Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 45 del 08 / 11 / 2007

Codice 17
D.D. 6 settembre 2007, n. 262

Legge Regionale 21/97 e s.m.i., art. 21, comma 2, lett. a - Iniziative dirette di assistenza tecnica finalizzata la miglioramento dell’efficienza aziendale e delle strategie sui mercati. Partecipazione ad Autoeco - rassegna dell’automotive ecologico. Affitto plateatico ed affidamento incarico per allestimento stand - spesa totale di Euro 14.160,00 sul capitolo 11554/07 U.P.B. 17071 (Acc. 101230).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di impegnare la somma di Euro 5.760,00 (IVA inclusa) sul cap. 11554/07, UPB 17071 (Acc. 101230) a favore di Ttgexpo srl con sede in Torino, via Assarotti n. 15 (omissis) per l’acquisizione di uno spazio di mq 48 nell’ambito della Rassegna dell’automotive ecologico Autoeco che si terrà a Torino, Oval Lingotto nei giorni 7, 8, 9 settembre 2007;

di affidare alla Sodaaf Stand di Dogliani Ivo con sede in Narzole (CN) via Giolitti n. 24 (omissis), l’incarico per l’allestimento dello stand impegnando a tal fine la somma di Euro 8.400,00 (iva inclusa) sul cap. 11554/07, UPB 17071 (Acc. 101230) ;

di approvare gli schemi di contratto, allegati alla presente determinazione;

di autorizzare alla stipula dei predetti contratti il Dirigente del Settore regionale Promozione, sviluppo e credito dell’artigianato.

La somma di Euro 8.400,00, IVA inclusa, viene liquidata entro il corrente esercizio finanziario, alla ditta Sodaaf Stand di Dogliani Ivo, dietro la presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore Promozione Sviluppo e credito dell’artigianato.

La somma di Euro 5.760,00, IVA inclusa, viene liquidata entro il corrente esercizio finanziario, alla ditta Ttgexpo srl, dietro la presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore.

Si attesta che nel procedere all’affidamento degli incarichi sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999, n. 188 s.m.i.;

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura stabilita dal Ministero competente ovvero con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nei contratti.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto