Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 45 del 08 / 11 / 2007
Codice 11.2
D.D. 19 settembre 2007, n. 144
L.R. 63/78, art. 41- Promozione di prodotti agricoli, agroalimentari e zootecnici. Iniziative promopubblicitarie ed editoriali varie. Spesa complessiva di Euro 133.710,00 Cap. 11396/2007 (codice Siope 1343).
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di approvare, secondo le offerte e i particolari operativi descritti nella prima parte della presente Determinazione, i seguenti interventi promo-pubblicitari ed editoriali:
* Lintervento promo-pubblicitario di 6 pagine a colori sul periodico Papillon per Euro 5.000,00 IVA compresa, 6 pagine a colori sul periodico Il Golosario per Euro 5.850,00 IVA compresa e 6 pagine a colori su Guida Critica e Golosa al Piemonte per Euro 5.850,00 IVA compresa, 2 pagine su Golosanda (agenda per le famiglie), per un costo di Euro 5.000,00 IVA compresa; per una spesa complessiva di Euro 21.700,00 IVA compresa, da liquidare alla Comunica S.r.l., Via Roberto Ardigò, n. 13/B, 15100 Alessandria, (omissis);
* Linserzione promo-pubblicitaria di 1 pagina a colori sulla Guida dei Vini 2008 e sulla Guida Ristoranti 2008 di Veronelli, per una spesa complessiva di Euro 5.580,00 IVA compresa da liquidare alla Società Wellcom, Via Rio Misureto n. 8 - 12051 Alba (CN) (omissis);
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori, per due uscite, sulla rivista Terre del Vino, per una spesa complessiva di Euro 2.160,00 IVA compresa, da liquidare alla S.r.l. CI.VIN., Via Massetana Romana, n. 58/B, 53100, Siena, (omissis);
* Lintervento redazionale promopubblicitario su due numeri della rivista Barolo & Co. e per una spesa complessiva di Euro 12.960,00 IVA compresa e uninserzione promopubblicitaria sulla pubblicazione Guida ai Ristoranti premiati, per una spesa complessiva di Euro 2.500,00 IVA compresa, da liquidare alla Srl Sagittario Editore, Regione San Rocco, n. 80, 14041, Agliano Terme (AT), (omissis).
* Liniziativa promo-pubblicitaria di 1 pagina a colori sulla Agenda dellAgricoltore 2008", per una spesa complessiva di Euro 2.500,00 IVA compresa, comprensiva della fornitura di n. 150 copie dellAgenda, da liquidare allUnione Agricoltori della Provincia di Torino, Corso Vittorio Emanuele, n. 58, 10121 Torino (omissis).
* Liniziativa promo-pubblicitaria di 1 pagina a colori sul periodico ANVIAGI per i mesi di settembre e dicembre 2007, per una spesa complessiva di Euro 2.400,00 IVA compresa da liquidare alla Edizioni ESTEL, Via Giacosa, n. 27, 12050, Treiso (CN), (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario sulla 55° edizione dellAnnuario dellAgricoltore per una spesa complessiva di Euro 4.800,00 IVA compresa, da liquidare alla Editoriale Publiaci s.r.l. Via della Tribuna di Tor de Specchi n. 18/A - 00186 Roma, (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sullAnnuario Tutto Bio 2008 per una spesa complessiva di Euro 2.220,00 IVA compresa, da liquidare alla EGAF Edizioni s.r.l., Via Guarini n. 2 - 47100, Forlì, (omissis);
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sulla guida Guida Tavola Piemonte e Valle dAosta 2008", e lacquisto di 100 copie per una spesa complessiva di Euro 1.040,00 IVA compresa da liquidare alla De Ferrari & Devega s.r.l. Editoria e Comunicazione, Via G. DAnnunzio, 2/3 sc. D, 16121 - Genova, (omissis).
* Lintervento promopubblicitario di 1 pagina a colori sulla Guida del Piemonte del Gambero Rosso, per una spesa di Euro 3.480,00 IVA compresa da liquidare alla Società AMOC, Via Villa della Regina 26, 10131 Torino, (omissis).
* Lintervento promopubblicitario di 1 pagina a colori sulla rivista La città in vetrina, per una spesa di Euro 2.400,00 IVA compresa, da liquidare alla Società Galla Placidia, via Trentacoste n. 3 - 20134 Milano, (omissis).
* Lintervento promopubblicitario di 1 pagina a colori sulla Guida Verde e Naturale 2008" per una spesa di Euro 4.800,00 IVA compresa, da liquidare alla Ulysse Network s.r.l. Viale Bianca Maria n. 19 - 20122 Milano (MI) (omissis).
* Lintervento promopubblicitario di 1 pagina a colori sulla rivista Il Sommelier per una spesa di Euro 2.400,00 IVA compresa, da liquidare alla FISAR, via dei Condotti n. 16, 56017 Asciano (PI), (omissis).
* Lintervento promopubblicitario di 1 pagina a colori sulla rivista mensile Natural, per una spesa di Euro 1.800,00 IVA compresa, da liquidare alla s.r.l. CPE - Compagnia Pubblicitaria Editoriale, via Pistoia n. 32 - 15100 Alessandria, (omissis).
* Lintervento promopubblicitario di 1 pagina a colori sulla rivista trimestrale Fossano in mostra, per una spesa complessiva di Euro 600,00 IVA compresa, da liquidare alla TEC Pubblicità e grafica, Via dei Fontanili, n. 12, 12045, Fossano (CN), (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori, per due uscite, sulla rivista Piemonte Mese, per una spesa di Euro 2.400,00 IVA compresa, e la ristampa dellopuscolo sui formaggi per n. 3.000 copie per Euro 6.240,00 IVA compresa, da liquidare alla Michelangelo Carta Editore, Via E. Cialdini, n. 6, 10138 Torino, (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sulla rivista Mythos per una spesa di Euro 3.600,00 IVA compresa, da liquidare a Mythos Srl, Palazzo Marsili, Via DAzeglio, n. 46, 40123 Bologna, (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sulla monografia Biologico Naturistico DOP e IGP, per una spesa di Euro 2.640,00 IVA compresa, da liquidare a Promodis Italia SRL, Via Zara, n. 66, 25125 Brescia, (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sulla rivista Oicce Times per una spesa di Euro 1.200,00 IVA compresa, da liquidare a Edizioni OICCE, Via Corrado del Monferrato, n. 9, 14053 Canelli (AT), (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sulla Guida Vini Buoni dItalia 2008 per una spesa di Euro 2.760,00 IVA compresa, da liquidare a Gusto Sì di Mario Busso & C. Snc, Via S. Stefano Roero, n. 59, 12043 Canale (CN), (omissis).
* Lintervento promo-pubblicitario di 1 pagina a colori sulla propria rivista per una spesa di Euro 1.800,00 IVA compresa, da liquidare al Centro Studi dArte Culinaria, Piazza Adigrat, n. 6 20100 Milano, (omissis).
* Lacquisto di n. 80 copie del volume La tavola di nonna Maria. Ricette e gusto antico nella cucina casalinga del Roero per una spesa Euro 1.840,00 IVA compresa, lacquisto di n. 80 copie del libro Levi e la donna Selvatica, per una spesa di Euro 1.840,00 IVA compresa, per una spesa di Euro 3.680,00 IVA compresa, il tutto da liquidare alla Sorì Edizioni, Via Roma, n. 41/A - 12040, Piobesi dAlba (CN), (omissis).
* Lacquisto di n. 1.000 copie del libro Matrimonio alla Piemontese per una spesa di Euro 24.500,00 IVA compresa, da liquidare a ICIF, C/o Castello di Costigliole dAsti, P.zza Vittorio Emanuele, n. 10, 14055, Costigliole dAsti (AT), (omissis).
* Lacquisto di n. 800 copie del libro Open Pots (Cucine Aperte) per una spesa di Euro 5.000,00 IVA compresa, da liquidare a Diffusione Immagine Associati, Via Carducci, n. 77, 14100, (AT), (omissis).
* Lacquisto di n. 100 copie del volume Un brindisi per ogni occasione per una spesa di Euro 950,00 IVA compresa e lacquisto di n. 100 copie del volume Spumanti piemontesi per una spesa diEuro 800,00 IVA compresa, per un totale complessivo di Euro 1.750,00 IVA compresa, da liquidare a Tipografia Edizioni Raviolo Snc, Via Col di Lana, n. 12, 13100 Vercelli, (VC), (omissis).
* Lacquisto di n. 150 copie del volume RISOgrafia: un mondo tra passato e presente per una spesa di Euro 4.800,00 IVA compresa, da liquidare alla Edizioni Mercurio Srl, Via S. Cristoforo, n. 12, 13100, Vercelli (VC), (omissis).
La spesa complessiva dei suddetti interventi per complessivi Euro 133.710,00 IVA compresa è impegnata per Euro 127.500,00 con laccantonamento n. 100653 e per Euro 6.210,00 con laccantonamento n. 100394, sul cap. 11396 del bilancio di previsione per lanno 2007 (codice SIOPE 1343) e sarà liquidata e pagata, entro 90 giorni, per la cifra relativa a ciascun soggetto e a ciascuna iniziativa, dopo la loro regolare esecuzione e a seguito di presentazione di relative fatture vistate dal Direttore Regionale.
La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dellart. 61 dello Statuto e dellart. 16 del Regolamento 8/R del 29/07/2002 Ordinamento e disciplina dellattività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il Direttore regionale
Giancarlo Prina Pera