Bollettino Ufficiale n. 45 del 08 / 11 / 2007
ANNUNCI LEGALI
Provincia di Vercelli
Comunicazione di avvio di procedimento per sottoscrizione Accordo di Programma per restauro facciata Chiesa di S. Maria di Lucedio
Comunicazione di avvio di procedimento per la sottoscrizione dellAccordo di Programma relativo al finanziamento dellintervento Restauro della facciata principale della Chiesa di Santa Maria di Lucedio in attuazione dellIntesa istituzionale di programma sottoscritta tra Regione Piemonte e Provincia di Vercelli in data 05.06.2006
Data di avvio: 19 ottobre 2007
Termine per la conclusione del procedimento: 30 novembre 2007
Responsabile del procedimento: arch. Giorgio Gaietta - Dirigente Progetti speciali - Provincia di Vercelli - Via San Cristoforo 3 - 13100 Vercelli
Ufficio in cui è possibile prendere visione degli atti: Provincia di Vercelli, ing. Augusto Rosazza - Ufficio progetti speciali - via San Cristoforo 3 - 13100 Vercelli - tel. 0161/590341
Termine per la presentazione di memorie scritte: 15.giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Il Responsabile del procedimento
Giorgio Gaietta