Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 3
Supplemento Ordinario n. 3 al B.U. n. 44
Codice D2
D.D. 3 ottobre 2007, n. 593
Conferimento incarico di posizione organizzativa di tipo A denominata Titolare di funzioni di staff alla Direzione con funzioni di collaborazione al monitoraggio dei lavori delle Commissioni legislative anche in relazione alla attività dellAssemblea (allegato n. C/111 alle deliberazioni U.D.P. n. 105 del 21/6/99, n. 88 del 25/5/2004 e n. 165 del 18/12/2006) alla dipendente Tersilla Elsa Aliberti.
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di conferire, ai sensi dellart. 9 del CCNL del 31.3.1999 e per le motivazioni analiticamente riportate in premessa, la posizione organizzativa di tipo A denominata Titolare di funzioni di staff alla Direzione con funzioni di collaborazione al monitoraggio dei lavori delle commissioni legislative anche in relazione alla attività dellassemblea (allegato n. C/111 alle deliberazioni U.d.P. n. 105 del 21/6/99, n. 88 del 25/5/2004 e n. 165 del 18/12/2006) alla dipendente Tersilla Elsa Aliberti inquadrata alla categoria D4
1. di dare atto che il presente incarico decorre dalla data del 3 ottobre 2007
2. di fissare la scadenza dellincarico in questione alla data del 31 dicembre 2007;
3. di dare atto che il predetto incarico è sottoposto alle verifiche periodiche secondo tempi e modalità previsti dagli accordi sindacali intercorsi e può essere revocato per sopraggiunte esigenze organizzative o nei casi previsti dal contratto collettivo;
4. di confermare che il trattamento economico per tale incarico, nonché leventuale retribuzione di risultato viene attribuita nelle misure previste dal protocollo dintesa;
5. di dare atto che la nota contenente il punteggio attribuito al dipendente in graduatoria relativa alla posizione organizzativa di cui al presente provvedimento è acquisita agli atti della Direzione;
6. di trasmettere la presente determinazione ai competenti uffici per gli adempimenti amministrativi e contabili conseguenti.
Il Direttore regionale
Silvia Bertini