Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2007

Codice 15.9
D.D. 17 luglio 2007, n. 327

LR 41/98. Nomina componenti del Comitato tecnico per l’aggiornamento del Quadro unitario regionale delle competenze degli operatori dei servizi per l’impiego e degli operatori pubblici e privati accreditati ex D.Lgs.276/03 approvato con D.G.R. n. 54-14984 del 7/3/2005.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di nominare, per le ragioni in premessa indicate, quali componenti del Comitato tecnico, per l’istruttoria di eventuali proposte di modifica e/o integrazione ai fini dell’aggiornamento del quadro unitario regionale delle competenze degli operatori dei servizi per l’impiego, di cui all’art. 15 della LR 41/98 ed altresì degli operatori pubblici e privati accreditati all’erogazione dei servizi al lavoro di cui agli art. 2 e 7 del D.Lgs 276/03, cui non saranno dovute spettanze per l’effettuazione delle relative connesse prestazioni, le signore/i signori:

Angelamaria Brunetto e Roberto Rinaldi (in qualità di supplente), in rappresentanza delle organizzazioni datoriali,

Bruno Roberti, Gianni Vizio (in qualità di supplente) in rappresentanza delle organizzazioni sindacali,

Angela Vitale in qualità di Consigliera di parità,

designati dalla Commissione di concertazione di cui all’art. 7 della L.R. 41/98;

Gianfranco Bordone e Aldo Dutto, designati dal Comitato al lavoro di cui all’art. 8 della L.R. 41/98;

Roberta Cattoretti e Patrizia Cerruti, funzionari regionali appartenenti al Settore Servizi alle Politiche per l’Occupazione e per la Promozione dello Sviluppo Locale;

Liris Schiavi, funzionario regionale appartenente al Settore Standard Formativi.

Di designare, quale presidente del predetto Comitato, il dott. Concetto Maugeri, Dirigente del Settore Servizi alle Politiche per l’Occupazione e per la Promozione dello Sviluppo Locale.

Le funzioni di segreteria del comitato saranno svolte dalla signora Egizia Chiapparino.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore Regionale Vicario
Francesco Viano