Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2007

CONCORSI

Comune di Rivalta di Torino (Torino)

Bando concorso pubblico n. 2 posti di Agente di Polizia municipale cat. C, di cui un posto presso il comune di Rivalta di Torino e n. 1 posto presso il comune di Bruino

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. due posti di Agente di Polizia Municipale categoria C posizione economica C1, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno presso il comune di Rivalta di Torino e uno presso il comune di Bruino.

Requisiti obbligatori: diploma di scuola media superiore (quinquennale), età non superiore a 35 anni, altezza non inferiore a metri 1.72 per gli uomini e metri 1.65 per le donne, patente di guida di categoria A e B.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Rivalta di Torino, Via Balma n. 5, 10040 Rivalta di Torino (To), entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Il diario delle prove, le materie di esame, nonché ulteriori informazioni, sono indicate nel bando, pubblicato sul sito www.comune.rivalta.to.it.

Informazioni e copia integrale del bando presso Ufficio Personale (telefono 011/9045535), ufficio del cittadino e biblioteca comunale.

Il Dirigente Settore Affari generali
e servizi alla persona
Giuseppe Malacarne