Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2007

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di una Borsa di Studio (cod. ident.OM20) relativa al progetto di ricerca “Follow up del paziente affetto da sclerodermia con particolare riferimento alle complicanze vascolari”

Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di una Borsa di Studio (cod. identificativo OM20) relativa al progetto di ricerca “Follow up del paziente affetto da sclerodermia con particolare riferimento alle complicanze vascolari” da svolgersi presso la S.S. Reumatologia del Presidio Ospedaliero Umberto I di Torino.

La durata della borsa di studio è di 24 mesi con impegno settimanale di 22 ore; l’importo complessivo lordo annuo è di euro 18.433,18.

Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l’A.S.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Requisiti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita da non più di 3 anni;

- Conoscenza delle lingue inglese e francese.

Titolo preferenziale:

- Conoscenza della lingua tedesca

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale; tuttavia verranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro 10 giorni dalla scadenza del bando, anche se inviate nel rispetto della data di scadenza.

La selezione dei candidati avrà luogo sulla scorta del punteggio riportato dagli stessi nella valutazione dei titoli di merito e in un colloquio che verterà sulla materia oggetto della borsa di studio.

Salva comunicazione contraria, il colloquio avrà luogo il giorno 12 dicembre 2007 alle ore 12.00 presso il Presidio ospedaliero Umberto I - Largo Turati, 62 - 10128 Torino - stanza n. 50 del “Corridoio Magellano”.

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’ASO Ordine Mauriziano di Torino -S.C. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - Via Magellano, 1 - 10128 Torino (tel. 011/5085023). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9.00 - 12.00. Il bando sarà reperibile anche sul seguente sito Internet: www.mauriziano.it.

Il Direttore Generale
Enrico Bighetti