Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 44 del 31 / 10 / 2007

CONCORSI

ASL n. 2 - Torino

Avviso pubblico, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 4 incarichi di collaborazione esterna a laureati in Medicina

In esecuzione della deliberazione n. 503/DG/29/07 del 22.10.2007, è indetto pubblico avviso, per soli titoli, per l’attribuzione di n. 4 incarichi di collaborazione esterna, a laureati in Medicina, per le attività collegate al progetto “Mantenimento e potenziamento delle attività di trattamento sanitario dei dipendenti patologici ospiti presso il C.P.T. Brunelleschi”, finanziato dalla Regione Piemonte, presso la struttura complessa Ser.T. Possono partecipare all’avviso coloro che siano in possesso della laurea in Medicina, abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione all’Ordine dei Medici.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda, in carta semplice, e con la richiesta documentazione allegata, comunque entro e non oltre il 10° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi alla S.C. Ser.T - Via Nomis di Cossilla, 2/A Torino - telefono 011.70953736.

Il bando integrale è consultabile sul sito internet www.asl102.to.it

L’Amministrazione di questa A.S.L. si riserva la facoltà di prorogare, modificare, sospendere od annullare il presente bando, dandone comunicazione agli interessati.

Il Direttore della Struttura
Daniela Quarta